I Guild Esports di Beckham pronti a inaugurare la loro nuova casa

Il quartier generale dell'organizzazione esports è pronta ad aprire le porte.
I Guild Esports di Beckham pronti a inaugurare la loro nuova casa

Shoreditch sembra stia diventando una calamita per le migliori organizzazioni esports con sede nel Regno Unito. I Fnatic si sono trasferiti nell’East End di Londra nel 2017, mentre Excel Esports nel 2021. Ora, invece, è toccato a Guild Esports aprire un ufficio nel borgo londinese di Hackney. L’organizzazione sostenuta da David Beckham, infatti, ha annunciato di aver firmato un contratto di locazione di dieci anni anche per la creazione della sua global esports Academy.

Seguire il calcio

Modellata in parte sulle accademie di calcio istituite dai principali club della Premier League, la Guild Academy includerà sale di allenamento esports, attrezzature e spazi di gioco. Ci sarà anche una sala per la fisioterapia e una sala psyche specializzate per sostenere il benessere mentale e fisico dei giocatori professionisti e futuri di Guild. “Sono davvero entusiasta – le parole di David Beckham - della nuova sede globale di Guild, che vede la creazione di una nuova sede per la Guild Academy”.

Gli obiettivi

La struttura, che si andrà ad estendere in un’area di 3000 metri quadrati, troverà spazio nel polo tecnologico di Londra e aprirà i battenti nel secondo trimestre del 2022 tra aprile e giugno. I locali, inoltre, fungeranno da sede principale per Guild e diventerà a tutti gli effetti un hub centrale per le sue operazioni globali. L’organizzazione inglese, intanto, ha aperto giù un dialogo con potenziali sponsor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...