Balotelli e Ronaldo danno spettacolo nel torneo di videogame

Il calciatore italiano assieme a molti altri calciatori si sono "scontrati" nel battle royale di Call of Duty
Balotelli e Ronaldo danno spettacolo nel torneo di videogame© Getty Images

Ottima la performance del talento nostrano Balotelli, anche se non è stata sufficiente per vincere il trofeo. È stato il calciatore inglese Adebayo Akinfenwa ad essere incoronato vincitore del torneo di Call of Duty Warzone Pacific 2021 ospitato dalla popolare community calcistica 433. La sua squadra ha avuto la meglio su una lobby che vedeva la presenza di 23 calciatori internazionali con le loro squadre di Warzone. Akinfenwa ha ottenuto la vittoria con l'ultima kill, la cui vittima è stata il difensore colombiano del Tottenham Davinson Sánchez.

I calciatori che giocano  a Warzone

In un'intervista con Akinfenwa, condivisa attraverso i canali sociali di 433, è possibile vedere quante stelle di livello mondiale abbiano partecipato al torneo: Ronaldo il fenomeno, Lucas Paquetá, Marcelo, Mario Balotelli, e molti altri. Ricevendo il suo trofeo, Akinfenwa ha confessato che quella di Ronaldo è stata l‘uccisione di cui è più orgoglioso. La star ha poi dichiarato che il trofeo di 433/Call of Duty, realizzato su misura da trophybygassan, è ancora meglio di quello ricevuto dalla EFL League One a dicembre per il Goal of the Month. La seconda stagione di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific arriverà il 14 febbraio inaugurando un nuovo anno incredibile per Call of Duty, completo di armi gratuite, mappe, Operatori e ancora più contenuti, specialmente per i possessori di Vanguard.

Ecco la lista completa dei giocatori coinvolti

Mario Balotelli (Italia), Nicolás Tagliafico (Argentina), Lucas Paquetá (Brasile), Bruno Guimarães (Brasile), Ronaldo (Brasile), Rodrygo (Brasile) James Rodríguez (Colombia), Davinson Sánchez (Colombia), Bernd Leno (Germania), Dominik Szoboszlai (Ungheria), João Félix (Portogallo), Álex Grimaldo (Spagna), Marcelo (Brasile), Sergio Reguilón (Spagna), Joël Veltman (Olanda), Aymeric Laporte (Spagna), Adebayo Akinfenwa (Inghilterra), Federico Valverde (Uruguay), Felipe (Brasile), Neto (Brasile), Joshua Zirkee (Olanda), Cole Palmer (Inghilterra), Steven Bergwijn (Olanda).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...