Konami celebra i 700 milioni di download per eFootball: ecco come avere le ricompense

eFootball raggiunge i 700 milioni di download: ecco come sbloccare tutte le ricompense che KONAMI ha messo a disposizione per festeggiare.
Konami celebra i 700 milioni di download per eFootball: ecco come avere le ricompense

Konami Digital Entertainment ha appena annunciato che eFootball ha superato i 700 milioni di download in tutto il mondo. Per celebrare questo traguardo, KONAMI implementerà una campagna in-game con una serie di feature uniche. La campagna terminerà il 1° febbraio e durante le tre settimane di durata sarà possibile riscattare come premio log-in uno speciale Player of the Week (POTW), uno a settimana - tre in totale. Durante tutta la campagna, inoltre, gli utenti potranno ricevere ogni giorno 1 Worldwide Chance Deal come bonus di accesso.

eFootball: come sbloccare le ricompense per i 700 milioni di download

Gli obiettivi della campagna per celebrare i 700 milioni di download di eFootball

Durante la campagna, gli utenti potranno partecipare a vari Tour Event, Challenge Event e campionati eFootball League per guadagnare fino a 200.000 GP, 210 monete eFootball e molto altro ancora. A dicembre 2023, poi, KONAMI ha reso noti i dettagli di alcune importanti modifiche legate ai principali tornei eSport, introducendo l'eFootball Championship Club Event. Gli eventi di questa categoria vedranno gli utenti di tutto il mondo competere in qualificazioni regionali in-game che si concluderanno con finali che stabiliranno i giocatori che rappresenteranno ciascuno dei club in gara. Il Club Event dell'FC Bayern München inizierà lunedì 15 gennaio.

eFootball: come sbloccare le ricompense per i 700 milioni di download

AFC Asian Cup Qatar 2023 Commemorative Campaign

Grazie alla partnership di KONAMI con l'Asian Football Confederation, eFootball offrirà uno speciale omaggio in fase di log-in: 10 Chance Deal dedicati ad altrettante squadre dell’Asian Cup Qatar 2023. A questi si aggiungeranno tre giocatori Epici provenienti da Malesia, Thailandia e Indonesia. Dicembre ha visto l’arrivo dell’update 3.2.0 per eFootball e l’introduzione di una serie di nuove feature, tra cui l’inedita modalità "My League", l'evoluzione della modalità Co-op e mini game log-in. Questo ha permesso agli utenti di godere della più ampia gamma di funzionalità di eFootball dalla sua nascita e qui trovate la nostra analisi completa.

eFootball: come sbloccare le ricompense per i 700 milioni di download

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...