Fortnite: nuovo evento a supporto della community LGBTQIA+

Spray, emote, cambiamenti alla mappa e nuovi asset per la modalità creativa aspettano i giocatori in questo nuovo evento gratuito a sostegno della comunità.
Fortnite: nuovo evento a supporto della community LGBTQIA+

Fortnite ha appena rivelato una campagna in-game per supportare la comunità LGBTQIA+ chiamata Rainbow Royale. "Tutti sono i benvenuti a bordo del Battle Bus", ha twittato l'account Fortnite. “Questa settimana celebriamo la nostra fantastica community LGBTQIA+ con il debutto di Rainbow Royale. Ottieni oggetti gratuiti, ascolta alcuni brani alla radio e divertiti!” Il Rainbow Royale è un evento in-client che presenta nuovi oggetti, emote e persino modifiche alla mappa. Quasi tutto ha un tema color arcobaleno per celebrare le diverse bandiere che rappresentano la comunità LGBTQIA+.

Le nuove personalizzazioni

I giocatori possono supportare la diversità all'interno del gioco attraverso oggetti gratuiti che possono essere riscattati nello store tra cui: quattro spray Rainbow Royale: Vibrant Heart, Vibrant Llama, Vibrant Boogie e Vibrant Star, un wrap chiamato Sole e Arcobaleno e l'emote: inchino

Spazio alla creatività

Oltre agli articoli gratuiti nel negozio, la modalità creativa di Fortnite subirà alcuni cambiamenti e consentirà ai giocatori di creare i propri livelli custom con risorse di gioco a tema. In termini di modalità Battle Royale, i giocatori potranno vedere un arcobaleno nel cielo che rappresenta la campagna. Il Rainbow Royale è un altro evento nel già fitto calendario di Fortnite. Pochi giorni fa, Epic ha rivelato la sua collaborazione con il giocatore NBA, LeBron James.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...