Apex Legends: alla scoperta di Emergence e di Seer

Il Battle Royale di Respawn si espande con una nuova modalità, il rework di una mappa, una nuova arma e una nuova Leggenda per gli amanti dei cecchini.
Apex Legends: alla scoperta di Emergence e di Seer

Apex Legends ha rivelato la sua decima stagione, "Emergence", che verrà lanciata il 3 agosto. La nuova stagione avrà come protagonista la diciottesima leggenda del gioco, conosciuta come Seer. Descritto come dotato di "microdroni e con l'occhio di un artista", Respawn afferma che lui "sarà in grado di individuare le opportunità che altre leggende potrebbero perdersi e di coglierle nel modo più inaspettato possibile".

Una nuova leggenda

Seer è stato rivelato in un nuovo corto animato della serie Stories from the Outlands intitolato "Metamorphosis", pubblicato pochi giorni fa. Precedenti leek su di lui affermano che sarà una delle leggende preferite per i giocatori amanti dei fucili da cecchino e che nella sua super potrebbe anche tirare fuori un cecchino tutto suo. Il sito Web di Emergence include anche l'annuncio che la stagione introdurrà una nuova arma: la mitragliatrice leggera Rampage. È "l'ultima invenzione di Rampart" e sarà "una sorprendente fonte di potenza di fuoco".

Arriva Arena Competitiva

I fan di Arena saranno entusiasti di vedere che la tanto attesa modalità competitiva sta arrivando negli scontri tre contro tre, offrendo una nuova routine per i giocatori più appassionati che amano prendersi una pausa dalla modalità battle royale per qualcosa di un po' più intimo e a distanza ravvicinata. Infine, il sito Web anticipa che la mappa World's Edge riceverà un aggiornamento come parte della nuova stagione. La descrizione dice che è "sull'orlo di alcuni importanti cambiamenti" e di "rimanere sintonizzati". Maggiori dettagli su Emergence e Seer verranno rivelati nelle prossime settimane prima della loro uscita il 3 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...