Apex Legends Escape: abbiamo provato la nuova mappa e la nuova leggenda

Questo nuovo aggiornamento è proprio quello di cui il gioco ha bisogno per attirare nuovi player e rinvigorire la fiducia dei veterani.
Apex Legends Escape: abbiamo provato la nuova mappa e la nuova leggenda

L'aggiornamento Escape di Apex Legends aggiungerà una nuova mappa ambientata su un'isola e un nuovo personaggio il 2 novembre. Ash è il primo personaggio giocabile del gioco a fare il salto direttamente da Titanfall 2, anche se ha fatto apparizioni nella lore di fumetti ed eventi speciali associati al gioco per diverse stagioni e ha anche servito come annunciatrice per la modalità Arena del gioco.

Una nuova Leggenda

Ash è un simulacro con un background che la separa degli altri personaggi meccanici del gioco, Revenant e Pathfinder. Uno sguardo al trailer del suo personaggio, così come a quello di una leggenda aggiunta in precedenza, Horizon, spiegherà i suoi retroscena, ma la cosa più interessante di lei sono le abilità che porta sul campo di battaglia. Sebbene la sua abilità di teletrasporto sia simile a quella che i giocatori hanno visto dalla prima stagione con Wraith, opera su una linea di tiro e, in alcuni momenti pratici, l'ho trovata molto più facile da usare come scorciatoia per entrare o uscire da uno scontro a fuoco.

Perfetta per la nuova mappa

È anche il primo personaggio che può sfruttare le scatole della morte che i nemici caduti lasciano in giro piene di qualsiasi cosa i giocatori abbiano raccolto. Infila un coltello dati nella scatola e rileva la posizione di tutti i compagni di squadra ancora in vita. La sua abilità tattica è quella a cui ho avuto più difficoltà ad abituarmi, dato che spara un dardo elettrico che colpisce i nemici e li blocca temporaneamente a terra, limitando i loro movimenti. È un pacchetto versatile di tracking, stordimento, controllo e movimento che è divertente da giocare quando lo fai bene e non ti senti sopraffatto. La versatilità è il tema della nuova stagione, poiché la nuova mappa Storm Point è la più grande che abbiamo visto finora, con così tante aree che non ho avuto la possibilità di visitare. Come Ash, il C.A.R. SMG è un'arma che arriva direttamente da Titanfall, ma con la capacità unica di passare da munizioni leggere a pesanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...