PUBG Mobile: al via il Global Championship 2021

Dal 30 novembre ritorna l’appuntamento competitivo più importante: e ci sarà anche l’India.
PUBG Mobile: al via il Global Championship 2021

Il torneo più prestigioso nel calendario degli eSport di PUBG MOBILE, il PUBG MOBILE Global Championship 2021, prende il via ufficialmente martedì 30 novembre con in palio un incredibile montepremi 6.000.000 di dollari. Il PMGC è il più grande torneo di eSport mobile al mondo con squadre che rappresentano più di 30 paesi dall’estremo oriente all’intero occidente, tra cui India, Cina, CSI, Turchia e molti altri. Per il 2021, PMGC ha scelto di assegnare lo slot ad invito per le Grand Finals all'India per garantire il più alto livello possibile di competizione globale.

Il formato

Il PMGC inizierà con la fase PMGC League il 30 novembre. 40 squadre sono state divise in due divisioni, PMGC West e PMGC East, per tre settimane di partite intense ed emozionanti. Martedì e mercoledì ospiteranno partite settimanali in cui le squadre si batteranno per i Championship Point per accedere ai Super Weekend. Dopo i tre Super Weekend, le 16 squadre con il maggior numero di Championship Point si qualificano per le finali PMGC East e PMGC West. Le prime 16 squadre di PMGC East e PMGC West si scontreranno infine alle PMGC Grands Finals, dove una squadra sarà incoronata vincitrice finale.

Premio in arrivo?

PUBG MOBILE è stato anche recentemente annunciato come candidato per i The Game Awards 2021 nella categoria Best Esports Event che celebra il suo lavoro nel PUBG MOBILE Global Championship 2020. La nomination, che è la prima per un eSport mobile, segna l'impegno di PUBG MOBILE a fornire al suo pubblico contenuti eccellenti e un'esperienza visiva emozionante. I fan possono supportare PUBG MOBILE votando sul sito web dei The Game Awards prima della cerimonia del 9 dicembre.

PUBG alle Olimpiadi

PUBG MOBILE sarà uno degli otto giochi inclusi nel programma ufficiale di eSport per i 19esimi Asian Games di Hangzhou, in Cina. Dal 10 al 25 settembre 2022, i concorrenti giocheranno su una versione speciale dei giochi asiatici PUBG MOBILE per avere la possibilità di vincere una medaglia d'oro. L'inclusione di PUBG MOBILE nei Giochi asiatici significa il prestigio e la crescita dell'esport in oriente.

Diretta su Youtube

PUBG MOBILE è orgoglioso di collaborare con YouTube per PMGC e l'intero evento sarà trasmesso esclusivamente sulla piattaforma tramite il nostro canale ufficiale PUBG MOBILE Esports e altri 18 canali locali. OnePlus, inoltre, è il partner ufficiale per smartphone di PMGC 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...