Ecco la School League: 2WATCH presenta la sfida su Fortnite

Annunciato il torneo nazionale per gli studenti delle superiori dedicato al Battle Royale di Epic Games.
Ecco la School League: 2WATCH presenta la sfida su Fortnite

Dopo il successo maturato nella prima parte dell'anno con la University League dedicato agli studenti universitari, la start up campana si lancia adesso ai giocatori più giovani con una competizione dedicata agli amanti di Fortnite. A partire da oggi infatti gli studenti delle scuole superiori possono iscriversi al nuovo torneo presentato da 2Watch, azienda dedicata all'esports e all'intrattenimento che ha da poco chiuso un round di investimenti significativo e registrato l'ingresso come investitori di Giorgio Chiellini e Giancarlo Fisichella. In palio un montepremi da 5.000 euro che i vincitori potranno utilizzare per l’acquisto di materiale scolastico, corsi di formazione o una borsa di studio per l’Università.

Le fasi del torneo

I turni di qualificazione inizieranno il 20 dicembre e proseguiranno fino all’anno nuovo con le fasi finali. I partecipanti potranno contare su “Capoclasse” d’eccezione, proplayer ed esperti del titolo che li supporteranno con sessioni di training per migliorare le loro skills in gioco. Tutte le fasi della competizione, comprese le sessioni di training, saranno trasmesse in live su Twitch e TikTok sui canali ufficiali di 2WATCH con la telecronaca del duo “VAPM” alias Alex e Eros Rossi, “Piazz” alias Andrea Piazzese, “Return” alias Manuel Grassi, “Federicas” alias Federica Benedettis.

Le parole di Perrone

“Spesso crediamo che i videogiochi siano solo una distrazione per i ragazzi ma in realtà si tratta di un potente strumento di aggregazione e socialità, specialmente durante una pandemia – afferma Fabrizio Perrone, CEO di 2WATCH – la 2WATCH School League permetterà a migliaia di studenti di entrare in contatto e vincere un premio che speriamo contribuirà a dare un boost la loro carriera accademica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...