I Reply Totem alle finali playoff di Apex Legends

L'organizzazione sarà l’unico team italiano presente alle Global Series.
I Reply Totem alle finali playoff di Apex Legends

Lo scorso dicembre si sono svolte le ultime due giornate di qualificazione per i playoff della regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) che hanno visto il team dei Reply Totem, composto da ShRP, Amaazz e JSavageW, riuscire senza troppe difficoltà a rientrare tra i migliori 16 aggiudicandosi il posto per i prossimi playoff finali delle Apex Legends Global Series.

Il valore aggiunto

I Reply Totem saranno l'unico team italiano presente, grazie alle prestazioni di ShRP e compagni che hanno lottato duramente nonostante una partenza in sordina, scalando la classifica fino ai vertici della top 10; un risultato importante, che gli avrebbe garantito la partecipazione alla finale in LAN, purtroppo cancellata per complicazioni legate all’ormai noto COVID19. Parte del successo dei ragazzi si deve anche al nuovo innesto del team, coach Psykho, il quale ha potuto dare ordine e disciplina al team, trasformandolo di fatto in un organismo unisono.

Unico team italiano

Il team manager, Andrea “Omega” Carducci, ha commentato: “Questo primo split delle Apex Legends Global Series inizia nel miglior modo possibile, i ragazzi si sono immediatamente abituati al nuovo coach e alle strategie da lui proposte; è un onore per noi rappresentare l’Italia ad una competizione di tale importanza. Grande il rammarico per il mancato evento offline, ma speriamo di rifarci il prima possibile.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...