CoD Warzone: quando arriva la Stagione 1 Reloaded?

Non abbiamo ancora una conferma definitiva che la Stagione 1 di CoD Vanguard e Warzone Pacific avrà un aggiornamento Reloaded.
CoD Warzone: quando arriva la Stagione 1 Reloaded?

L'aggiornamento Reloaded per i Call of Duty è diventato un pilastro dal lancio del nuovo Modern Warfare nel 2019. Questo aggiornamento introduce nuovi contenuti nel titolo principale e in Warzone prima del rilascio della stagione successiva. Non abbiamo ancora una conferma definitiva che la Stagione 1 di CoD Vanguard e Warzone Pacific avrà un aggiornamento Reloaded ma questo non ha impedito alla community di chiedersi comunque quando potrebbe arrivare.

L'aggiornamento reloaded serve subito

La stagione 1 di Warzone Pacific e Vanguard è stata a dir poco faticosa per la maggior parte dei giocatori. L'evento Festive Fervor ha introdotto il sempre persistente Krampus, ci sono armi rotte in entrambi i giochi e non c'è stato un aggiornamento da prima di Natale. I problemi sia in Vanguard sia in Warzone Pacific sono stati lasciati nel gioco per settimane perché gli sviluppatori di Activision sono andati in vacanza ma anche perché a causa di un'ondata di licenziamenti a Raven Software, ci sono state molte proteste contro l'allentamento improvviso di oltre 100 tester. Gli sviluppatori sono ora di nuovo in ufficio e simultaneamente sono ricominciate le speculazioni sull'aggiornamento della Stagione 1 Reloaded e sulla prossima patch importante per i giochi. In passato, l'aggiornamento Reloaded di ogni stagione veniva rilasciato un mese dopo il lancio della stagione iniziale. Non era sempre esattamente un mese dopo il giorno, ma questa è stata più o meno la linea temporale che Activision ha seguito.

Una timeline possibile per la Season 1 Reloaded

Se Vanguard e Warzone Pacific seguono quella stessa programmazione la Stagione 1 Reloaded uscirà intorno al 10 gennaio. Activision, però, rilascia raramente un aggiornamento importante durante il fine settimana. Tuttavia, visto che gli sviluppatori erano in pausa per le vacanze, potrebbe anche essere spostato verso la fine della settimana, possibilmente tra il 12 e il 13 gennaio. Il team di sviluppo non ha rilasciato alcuna informazione sul contenuto della Stagione 1 Reloaded a partire da lunedì. Ci sono stati alcuni leak riguardanti il ??gioco classificato e una nuova arma, il Chauchat, ma quel contenuto è presumibilmente riservato alla Stagione 2. Activision probabilmente rilascerà una roadmap Reloaded della Stagione 1 un paio di giorni prima del suo rilascio, quindi i fan possono aspettarselo durante la prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...