CoD Warzone e Vanguard: season 2 rinviata al 14 febbraio

Nell'ultimo periodo i bug in game e l'instabilità di rete si sono moltiplicati nella community causando una miriade di problemi ai giocatori.
CoD Warzone e Vanguard: season 2 rinviata al 14 febbraio

La community di Call of Duty: Vanguard, Warzone Pacific, e Modern Warfare sta riscontrando numerosi bug e problemi, per questo Activision ha deciso di rimandare la Stagione 2 al 14 febbraio.

Stagione 2 rinviata

In un post sul blog gli sviluppatori danno la notizia mettendosi subito nei panni dei milioni di fan e giocatori di CoD: "Comprendiamo la tua frustrazione forte e chiaro. Ad oggi abbiamo implementato un gran numero di aggiornamenti, ma resta molto lavoro da fare. Per questo motivo, abbiamo deciso di pianificare l'inizio della Stagione 2 per Warzone Pacific e Vanguard il 14 febbraio". Nell'ultimo periodo i bug in game e l'instabilità di rete si sono moltiplicati nella community causando una miriade di problemi ai giocatori. "Useremo questo tempo aggiuntivo di sviluppo per implementare aggiornamenti, tra cui l'ottimizzazione del gameplay, il bilanciamento di gioco (inclusi il bilanciamento di armi ed equipaggiamento), per migliorare la stabilità e correggere i bug, e per assicurarci un livello generale di rifinitura per migliorare l'esperienza di gioco in Vanguard, Warzone Pacific, Black Ops Cold War, e Modern Warfare".

Cambiamenti in arrivo per Warzone

Le implementazioni in arrivo risolveranno una serie di problemi sollevati dalla community, e altri miglioramenti generali. Le correzioni verranno applicate a tutte le piattaforme: entrambe le generazioni di console e PC. La conseguenza più diretta di questi problemi è il rinvio della prossima stagione di contenuti per Call of Duty. "Il lancio è ora previsto per il 14 febbraio al posto del 2 febbraio. Questo tempo extra ci permetterà di continuare a bilanciare e ottimizzare l'esperienza di gioco, la nostra priorità numero uno" si legge nel post. Visto il silenzio intermittente degli ultimi mesi, Activision si è impegnata a essere più trasparente, promettendo di dare aggiornamenti più frequenti ai giocatori. Nonostante l'acquisizione di Microsoft dell'intera azienda non sia ancora definitiva, non sorprende che le cose inizino già a cambiare. "Da qui in poi potrai contare sul fatto che vi aggiorneremo più frequentemente sullo stato di Call of Duty. I nostri studi sono duramente al lavoro per continuare a migliorare la tua esperienza di gioco, e il feedback della community è estremamente importante per noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...