Pg Nationals, verso la finale di Rainbow Six

Cammino agevole per Mkers e Outplayed. I due team si giocheranno il titolo dello Spring Split. Fuori gioco i Macko, campioni in carica
Pg Nationals, verso la finale di Rainbow Six

Tutto pronto per un’altra finale: quella dello Spring Split. A giocarsela saranno Mkers e Outplayed. Tutti i favori del pronostico sono per i primi, reduci dall’esperienza positiva nel Six Invitational disputato lo scorso maggio, ma occhio anche agli Outplayed, che potrebbero essere la sorpresa di questa competizione. Intanto la testa di tutti va oltre, al mese di luglio, quando sono previste le Finals stagionali e l'assegnazione del posto in European Challenger League. 

Mkers contro Outplayed

Il percorso che ha portato Mkers e Outplayed in finale non è stato particolarmente complicato. Aqui e compagni hanno mandato al tappeto i Macko Esports: 7-3 su Chalet e 7-1 su Oregon nelle due mappe giocate, con i campioni in carica mai realmente in partita. Altrettanto agevole l’incrocio che ha visto gli Op sbrigare la pratica Totem Esports. Prima il 7-3 su Kafe Dostoyevsky, poi il 7-2 su Oregon. Un doppio 2-0 che ha confermato gli equilibri della stagione regolare.

Pronti per l'ultimo atto

Nell’ultimo atto fissato al 27 giugno, dunque, il Nats di Rainbow Six vedrà sul campo di battaglia il meglio della scena competitiva italiana. Il bilancio fino a questo momento è in completo equilibrio. Mkers e Outplayed, infatti, durante la regular season si sono divisi la posta in palio con una vittoria per parte. In palio, come durante lo scorso Winter Split, ci sarà la gloria e un titolo comunque da mettere in bacheca. A luglio, invece, con le Finals e lo slot in Challenger League si comincerà a fare davvero sul serio. É lì che tutte le organizzazioni, Mkers in primis, dovranno farsi trovare pronte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...