CoD Mobile: ecco la nuova mappa Vacant

Dal 18 novembre i giocatori potranno sperimentare tutte le novità della stagione 10.
CoD Mobile: ecco la nuova mappa Vacant

A partire da oggi arrivano tante novità su Call of Duty Mobile con la nuova stagione, la decima, chiamata Shadows Return. Un passato travagliato spinge i Templari al punto di rottura e i giocatori potranno aiutare gli stessi Templari a cercare l'agente scomparso Stansfield nella nuova mappa MP Vacant, come parte dell'evento a tema "Alla ricerca di Stansfield" che verrà lanciato in questa stagione.

Nuovo Battle Pass

Durante la Stagione 10 i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense Battle Pass. Shadows Return include nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui nuovi personaggi come i Templari e Stansfield, due nuove armi funzionali – la CBR4 SMG, e il fucile da cecchino semiautomatico SVD, un nuovo Scorestreak, l’arma Blueprints, schede telefoniche, amuleti, Cod Points e altro ancora per tutta la stagione!

Le novità

La nuova mappa Vacant fa il suo debutto in Call of Duty: Mobile dopo essere stata presentata per la prima volta nell'originale Call of Duty: Modern Warfare. Ambientato in un edificio abbandonato a Pripyat, in Ucraina, i giocatori possono combattere in uffici con cubicoli e detriti sparsi o tra i veicoli distrutti, nave portacontainer e in un grande serbatoio di petrolio. Per il nuovo evento a tema, Alla ricerca di Stansfield, I giocatori potranno aiutare i Templari a cercare Stansfield guadagnando punti esperienza e ricompense lungo il percorso.

Nuova modalità e nuova classifica

La nuova modalità MP - Controllo è una modalità già conosciuta nel franchise Call of Duty. Controllo è incentrato principalmente sul lavoro di squadra. Ogni squadra a turno attacca e difende i punti di cattura ma con respawn limitati, con un misto di Dominio e Ricerca e Distruggi. La prima squadra che vincerà tre turni si aggiudicherà la vittoria. Infine arrivano le nuove classifiche e le stagioni di Clan Wars: la stagione 10 porta con sé nuove ricompense epiche da guadagnare tra i diversi aggiornamenti di entrambe le opzioni competitive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...