Halo Infinite: primo evento gratuito per il multiplayer

Con un nuovo battile pass da 30 livelli, tutti gratuiti, l’evento mette Inn palio cosmetici in stile giapponese.
Halo Infinite: primo evento gratuito per il multiplayer

Il primo grande evento di Halo Infinite per il suo multiplayer free-to-play, Fracture: Tenrai, è live. L'evento offre un mini pass battaglia, nuovi cosmetici e una nuova modalità di gioco. Durerà fino alla festa del Ringraziamento e terminerà il 30 novembre ma non preoccuparti, tornerà a gennaio e altre quattro volte tra gennaio e maggio (per un totale di sei volte). 343 Industries afferma che non tutti gli eventi appariranno così frequentemente.

Che cos'è Fracture Tenrai

Fracture: Tenrai attinge dall'estetica e dal folklore giapponesi. I giocatori possono guadagnare una nuova armatura che fa sembrare il loro Spartan un samurai (come l'armatura Hayabusa in Halo 3) o un ninja. Se sei curioso di sapere come tutto questo si adatti al canone di Halo, i designer di Infinite hanno una risposta pronta per te! Come "Frattura", questi eventi esistono in universi paralleli o realtà alternative a Master Chief e agli Spartani che conosciamo. (Se sei davvero interessato alla lore dell'evento, 343 ha una quantità quasi bizzarra di informazioni canoniche su Halo Waypoint.) L'evento è gratuito al 100%, il che significa che nessun pass di battaglia premium da abbinare alla versione gratuita: ci sono 30 livelli sbloccabili in totale. Tutti coloro che accedono durante l'evento riceveranno uno speciale sfondo Fracture.

Come sbloccare le ricompense di Tenrai

L'unico modo per far progredire il pass battaglia Tenrai è completare le Sfide evento. Queste sono sfide uniche disponibili solo durante le settimane degli eventi e sono limitate nel tempo. Ciò significa che anche se completi tutte le sfide dell'evento entro il 30 novembre, non sbloccherai tutti gli oggetti Tenrai. Anche i giocatori più dediti dovranno aspettare fino alla prossima volta che Tenrai tornerà per sbloccare gli ultimi livelli del pass battaglia. Infine, Tenrai porterà una nuova modalità chiamata Fiesta, che è quella in cui i giocatori devono completare le Sfide Evento. Fiesta è una modalità di gioco semi-casuale in cui i giocatori si generano nelle mappe dell'arena con armi completamente casuali. Sebbene l'evento Tenrai sia gratuito, ci sono anche oggetti a tema samurai nel negozio di Halo Infinite e la missione ultimate di questa settimana offre oggetti samurai bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...