Il natale arriva anche su Call of Duty

Il nuovo evento Festive Fervor prende il via questo venerdì 17 dicembre in Vanguard e in Warzone con regali e playlist a tempo limitato.
Il natale arriva anche su Call of Duty

Un nuovo evento stagionale chiamato Festive Fervor arriverà su Call of Duty: Vanguard e Warzone a partire da venerdì 17 dicembre. L'evento a tema natalizio aggiungerà una serie di oggetti cosmetici a tema invernale, come il pacchetto Santa's Slay, oltre ad alcune modalità e sfide a tempo limitato. I giocatori sia di Vanguard sia di Warzone riceveranno diversi regali quest'anno.

Arriva l'Armageddon

Per i giocatori di Vanguard, Shipment riceverà una re-skin festiva per tutta la durata dell'evento. Ci sarà anche una modalità a tempo limitato chiamata Festive Fervor Armageddon con degli elfi nascosti intorno alle mappe multiplayer che possono essere eliminate per guadagnare killstreaks. "La figura horror del folklore popolare Krampus sta arrivando su Vanguard, apparendo durante le partite multiplayer e prendendo di mira chiunque abbia il punteggio obiettivo meno impressionante, come un tempo molto basso in Hardpoint o un numero vergognosamente basso di catture in Domination", ha detto Activision. "Se vieni avvisato della presenza di Krampus, allora buona fortuna: non esiterà ad eliminare il suo bersaglio con una mossa finale assolutamente devastante (e umiliante), anche se potresti essere in grado di sconfiggerlo prima che sferri quel potente attacco..."

E su Warzone?

In Warzone, gli alberi "Festive Fir" verranno posizionati intorno a Caldera e quando le squadre si avvicineranno, diverse casse di rifornimenti appariranno magicamente per un breve periodo di tempo, comprese le casse delle vacanze che potrebbero includere oggetti leggendari. Krampus darà la caccia ai nemici anche nel Battle Royale e anche in Warzone ci sono elfi nascosti da eliminare. Come vero regalo per Festive Fervor, i possessori di Vanguard riceveranno 10 livelli bonus gratuiti per il loro battle pass della prima stagione, un aumento del 10% di XP e i 24 livelli Vanguard della sesta stagione di Black Ops Cold War. Festive Fervor prende il via questo venerdì 17 dicembre in Vanguard e in Warzone. Il blog di Activision contiene tutti i dettagli dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...