Il lancio di Overwatch 2 è stato un successo

Il nuovo capitolo Blizzard ha registrato 25 milioni di giocatori nei primi 10 giorni.
Il lancio di Overwatch 2 è stato un successo

Overwatch 2, il titolo multipiattaforma d'azione a squadre di Blizzard Entertainment, ha visto più di 25 milioni di giocatori unirsi alla lotta nei primi dieci giorni dall'uscita tra tutte le piattaforme. Come plausibile, il gioco si è dimostrato un fenomeno globale, avendo già raggiunto una base d'utenza sparsa tra Europa, Asia e le Americhe quasi triplicata rispetto al precedente record d'utenza giornaliera del primo capitolo di Overwatch. "L'uscita di Overwatch 2 è stata un momento davvero importante per Blizzard. Siamo lieti di accogliere nuovi giocatori da tutto il mondo nel brillante universo di Overwatch, salutando inoltre i vecchi amici della già esistente community Blizzard", ha detto Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment. "Siamo solo all'inizio: ci sono così tante possibilità per esplorare il mondo di Overwatch, non vediamo l'ora che i giocatori vivano sulla propria pelle quello che il team sta creando per il gioco".

La nuova eroina Kiriko

Il nuovo eroe di supporto unitosi al parco eroi, Kiriko, è stato finora una scelta molto popolare nelle partite, con più di due milioni di caricamenti e scatenamenti della sua Ultra Scatto Kitsune da parte dei giocatori nell'arco della prima settimana di gioco. Tra le novità di Overwatch 2 ci sono i progressi condivisi, un nuovo formato multigiocatore 5v5, sei nuove mappe, la nuova modalità Scorta, un nuovo sistema di Ping, una modalità competitiva riprogettata, aspetti aggiornati per ogni eroe, numerose riprogettazioni alle abilità degli eroi, grafica aggiornata, nuovi motori audio e altro ancora. L'uscita di Overwatch 2 non è che il primo passo verso il futuro dell’fps arena. Overwatch 2 riceverà aggiornamenti stagionali regolari, includendo spesso nuovi eroi, mappe, modalità di gioco e oggetti cosmetici.

In arrivo una skin gratis

Come segno di ringraziamento verso i giocatori, chiunque farà accesso dal 25 ottobre fino al termine della Stagione 1 riceverà anche un modello leggendario Reaper Capitano Maledetto nuovo di zecca e un portafortuna Medikit. Inoltre, i giocatori potranno aspettarsi doppi PE delle partite nei prossimi fine settimana.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...