Rainbow Six Siege: la finale dal vivo a Milano

L’atto conclusivo della competizione di Rainbow Six Siege si disputerà a Milano con Mkers e 4Real protagonisti.
Rainbow Six Siege: la finale dal vivo a Milano

L’Italian Cup di Rainbow Six Siege arriva all’atto finale alla Milan Games Week: sarà la Pg Arena a ospitare nel padiglione 20 l’attesa sfida tra Mkers e 4Real che si terrà il 25 novembre a partire dalle 18:00. La finale arriva dopo due mesi di scontri in cui le migliori squadre del PG Nationals hanno sfidato i team che si sono distinti durante il Be Serious, la serie cadetta.

Le squadre

I Mkers, campioni italiani in carica e vincitori di due degli ultimi tre Pg Nationals, si presentano alle finali con cambi importarti nella formazione con l’arrivo di Dora, giovane promessa del circuito Be Serious del 2021 e Sorry che ha dimostrato negli ultimi Pg Nats di essere una stella nascente del panorama di Rainbow Six Siege. Gli sfidanti sono gli esordienti 4real, squadra del veterano Noair, finalista del Winter Split dei Pg Nats nel 2019. Il giocatore si è circondato da solidi esperti conosciuti anche in territorio internazionale come Strike e Raiden e da nuove leve come Cr3sh, che ha già dimostrato il suo valore nei passati Nats, e Tazzy.

Dj set e gli ospiti

Per introdurre la competizione ci sarà un Dj Set. Sul palco saranno presenti Marco e Raffaele di Rainbow6ItaCom, il punto di riferimento della community e Mario “JustRyuk” Barone, caster storico delle competizioni di Rainbow Six Siege. Anche questa volta Pg Esports ha pensato in grande, sia in termini di produzione che di show, portando agli appassionati italiani una sintesi del meglio che la scena competitiva ha da offrire. Tutto ciò anche grazie a partner dell’importanza di Lenovo Legion in qualità di Technology Partner della Italian Cup.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...