Red Bull Solo Q: ecco i finalisti mondiali

La finale dell’evento 1v1 di League of Legends si conclude il 4 dicembre.
Red Bull Solo Q: ecco i finalisti mondiali

Il Red Bull Solo Q, il torneo ufficiale 1v1 di League of Legends, ha rivelato tutto ciò che serve per conoscere i dettagli della Red Bull Solo Q World Final, che si terrà il 4-5 dicembre 2021, trasmessa da BMW Welt, Monaco di Baviera. Trasmesso in diretta su YouTube e Twitch, i fan di League hanno in serbo un sacco di emozioni per questo fine settimana mentre i migliori 19 giocatori combattono per il diritto di vantarsi e una fantastica esperienza.

I caster

Ad analizzare e analizzare tutta l'azione sarà Eefje "Sjokz" Depoortere, il volto della competizione dal 2019, quest’anno in loco con i giocatori per rendere indimenticabili due giorni di azione. Ad affiancarla sarà René "Masterplay" Geigenberger come co-conduttore, con Marc "Caedrel" Lamont, Aaron "Medic" Chamberlain e Georgia "Troubleinc" Paras che commenteranno le azioni sul momento.

La mappa

Alzandolo per aggiungere un po' di drammaticità, Howling Abyss è la mappa scelta per la finale mondiale per la prima volta nella storia di Red Bull Solo Q. L'iconica sede del BMW Welt sarà anche trasformata in un ambiente immersivo, ispirato alla mappa Howling Abyss, che porta in vita l'atmosfera tesa della parte più fredda e crudele del Freljord.

Le regole

L'emozionante finale di un rinomato circuito amatoriale, Red Bull Solo Q presenta duelli 1v1 in cui il giocatore deve ottenere il "First Blood", ovvero eliminare per primo l’avversario, abbattere la torre dell'avversario o raggiungere un punteggio di 100 minion per rivendicare la vittoria. Dopo numerose edizioni il torneo ha raccontato tante storie, soprattutto di dilettanti o non professionisti diventati improvvisamente protagonisti della scena di League of Legends.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...