eEuro 2021 su Pes: in diretta su Timvision tutte le partite della eNazionale 

Da giovedì 8 luglio gli Azzurri ‘scenderanno in campo’ contro la Francia per ripetere l’impresa dello scorso anno
eEuro 2021 su Pes: in diretta su Timvision tutte le partite della eNazionale 

C’è un’altra Nazionale azzurra che questa settimana ‘scenderà in campo’ per cercare di conquistare il titolo Europeo! E’ la eNazionale TIMVISION PES, che da giovedì 8 a sabato 10 luglio sarà impegnata nella fase finale di UEFA eEURO 2021 con l’obiettivo di ripetere l’impresa di un anno fa, quando si laureò Campione d’Europa vincendo il primo trofeo nel mondo degli eSport. Come gli Azzurri di Roberto Mancini, anche la eNazionale TIMVISION PES sarebbe dovuta volare a Londra per disputare le finali del torneo continentale, ma dato l’evolversi della situazione epidemiologica l’ultimo atto dell’Europeo si giocherà online.
La squadra composta da Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Alfonso ‘AlonsoGrayFox’ Mereu, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Raffaele ‘Rafinter934’ Pagliuca è inserita nel girone con Francia, Israele e Ucraina. E proprio la Francia, già battuta l’anno scorso in semifinale, sarà la prima avversaria dell’Italia giovedì 8 luglio (ore 14.30): la vincente affronterà alle 17.50 la vincente dell’altro match del girone tra Ucraina e Israele in una sfida che metterà in palio il pass per la fase ad eliminazione diretta in programma sabato 10 luglio. Qualora l’Italia non dovesse riuscire a superare la Francia, tornerebbe a giocarsi la qualificazione venerdì 9 luglio alle 14.30 contro la perdente dell’incontro tra Ucraina e Israele. 
La Nazionale sarà ospitata a Bolzano presso la sede di ProGaming Italia, partner tecnico del progetto eSport, dove potrà disporre di connessioni in fibra TIM in grado di offrire le migliori prestazioni tecnologiche. 
Tutti gli appassionati e tifosi potranno seguire in diretta su TIMVISION  i match degli Azzurri.
TIMVISION è la principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport in Italia. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN, NOW, Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), produzioni originali e grandi film e serie TV in anteprima. 
 Inoltre, grazie al nuovo set top box TIMVISION e al modem ‘WiFi Serie A TIM’ lo spettatore potrà vivere la migliore esperienza per seguire il meglio dell’intrattenimento e degli eventi sportivi in casa. Il WiFi certificato dai tecnici TIM assicura la copertura totale della propria abitazione.

eEuro 2021, i gruppi e il calendario

I gruppi della fase finale di UEFA eEURO 2021
Gruppo A: Serbia, Montenegro, Polonia, Turchia
Gruppo B: Romania, Croazia, Portogallo, Russia
Gruppo C: Spagna, Grecia, Paesi Bassi, Germania
Gruppo D: Francia, Israele, Ucraina, ITALIA
Le gare degli Azzurri
Giovedì 8 luglio
Ore 14.30: ITALIA-Francia (A)
Ore 14.30: Israele-Ucraina (B)
Ore 17.50: vincente gara A-vincente gara B (C)
Venerdì 9 luglio
Ore 14.30: perdente gara A-perdente gara B (D)
Ore 17.50: perdente gara C-vincente gara D
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...