FIFA, Gorilla torna agli Excel

Il britannico torna a casa: trova Tom “Tom” Leese come compagno di squadra e Nathan “Zelonius” Horton come allenatore.
FIFA, Gorilla torna agli Excel

Era stato breve ma intenso, talmente intenso che i due protagonisti della storia hanno deciso di tornare insieme a distanza di anni. Gorilla, uno dei giocatori di FIFA più premiati e di successo nella storia del videogioco, aveva militato negli Excel per un breve periodo nel 2015 prima di spostarsi ai Faze Clan, poi agli Stark Esports e adesso, finalmente, tornare “a casa”, per lui che è britannico, negli Excel Esports, una delle più seguite e conosciute organizzazioni esports dell’isola di Sua Maestà Elisabetta II.

Chi è Gorilla

Oggi 24 anni, campione del mondo di FIFA 17, Spencer Ealing “Gorilla” approda agli Excel Esports dove trova Tom “Tom” Leese come compagno di squadra e Nathan “Zelonius” Horton come coach. Gorilla, che negli ultimi anni ha avuto qualche difficoltà a livello competitivo, ha scelto gli Excel per tornare a essere protagonista sul videogioco calcistico FIFA 22 con le Global Series, la massima competizione, che inizierà a novembre. “Sono davvero eccitato all’idea di giocare nuovamente per gli Excel”, ha raccontato Spencer. ”Spero vivamente di rimanere in questa squadra per lungo tempo e di raggiungere nuovi e grandi successi con il loro sostegno.”

Contento anche Dele Alli

Tra gli investitori del team c’è anche il calciatore Dele Alli che oggi ricopre anche la carica di ambasciatore del team. Lo stesso giocatore ha voluto commentare la notizia del ritorno di Gorilla: “Per gli Excel si tratta di una grande mossa nella scena competitiva di FIFA. Gioco a FIFA nel mio tempo libero e amo il gioco: è questo il motivo per cui sono così contento di vedere un campione del mondo iniziera questo nuovo capitolo con noi.”

Un mercato da 10 e lode

Oltre all’arrivo di Gorilla, a parametro zero, gli Excel Esports si sono resi protagonisti della stagione di mercato su FIFA con l’arrivo di Tom Leese, il primo transfer oneroso nella storia competitiva del titolo targato Electronic Arts. Si è tratta infatti della più grande operazione economica di sempre che ha portato negli Excel il numero uno del ranking, Tom, fino a poco tempo fa giocatore del team Futwiz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...