FIFA 22: in arrivo gli FGS Token

La scenca competitiva sta per iniziare e con essa sarà possibile guadagnare gratuitamente oggetti FUT semplicemente guardando.
FIFA 22: in arrivo gli FGS Token

Guadagnare oggetti su FIFA semplicemente guardando gli eventi esports? Possibile grazie all’arrivo degli Swap Token FGS in concomitanza con l’inizio delle Global Series su FIFA 22 che potranno essere riscattate insieme ad altri pacchetti come ricompense per aver assistito comdamente da casa agli eventi esports più importanti.

Più guardi, più guadagni

Il valore dei pacchetti ricevuti sarà basato su quanti token saranno riscattati da ogni utente a partire dall’inizio delle Global Series che, secondo le ultime notizie ufficiali, inizieranno il 27 novembre 2021, in modo da dare il tempo di iniziare a guadagnare i token già da ora. L’anno scorso invece iniziò tutto un mese prima con il primo evento datato 29 ottobre 2020 con la FIFA 21 Challenge.

Come guadagnare token

Sarà possibile accumulare token semplicemente guardando i vari eventi durante l’anno. Per iniziare è sufficiente collegare l’account Electronic Arts del gioco a quello Twitch, prima che inizino le Global Series. A quel punto basterà guardare i vari tornei e poi scambiare i token accumulati con i vari pacchetti di ricompense, suddivisi in quattro tipi. Differentemente dallo scorso anno inoltre si potranno ottenere più ricompense per ogni evento, inclusi oggetti cosmetici per FUT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...