Farming Simulator 22: vendute più di 1,5 milioni di copie in una settimana

Il videogioco di simulazione ha già riscosso un enorme successo nella prima settimana dal lancio, avvenuto il 22 novembre.
Farming Simulator 22: vendute più di 1,5 milioni di copie in una settimana

Nonostante Farming Simulator 22 sia disponibile in tutto il mondo nelle versioni PC e console da appena una settimana ha già conquistato un'importante fetta di pubblico e di appassionati. Grazie all'autopubblicazione, GIANTS Software è stata in grado di semplificare la comunicazione con i distributori internazionali ed estendere la rete stessa per garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi, primo le 1,5 milioni di copie vendute in appena sette giorni.

Le parole del publisher

Christian Ammann, CEO di GIANTS Software, ha dichiarato: “Sono davvero molto orgoglioso del nostro Team. Mettere in piedi una struttura internazionale per auto-pubblicare una serie di grande successo come Farming Simulator non è per nulla semplice, la stretta collaborazione con i nostri partner ha assicurato un lancio fantastico.”

La soddisfazione

Boris Stefan, Head of Publishing di GIANTS Software da aprile 2020 ha aggiunto: "Il successo iniziale di questa prima settimana e l'ottimo feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori dimostrano che la serie Farming Simulator sta andando nella giusta direzione. Il nostro obiettivo di guidare e gestire tutti gli aspetti della comunicazione editoriale per raggiungere gli obiettivi strategici dell'azienda è stato raggiunto“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...