Sassuolo, Figu7rinho si presenta e lancia la sfida a Boga

Il nuovo giocatore del Sassuolo Esports pronto per la prossima eSerie A.
Sassuolo, Figu7rinho si presenta e lancia la sfida a Boga

Il countdown per l'inizio della prossima eSerie A è ufficialmente partito e le squadre cominciano a prendere forma. Dopo gli annunci di Inter e Sampdoria, infatti, anche il Sassuolo prova a giocare a carte scoperte e annuncia il suo roster. Grazie al rapporto di collaborazione con l’agenzia Pro2Be Esports, i neroverdi hanno deciso di ripartire da Simone “Figu7rinho” Figura ed Elio “Skloppa” Cirillo.

La sfida

Proprio Figu7rinho, intanto, si è raccontato sui canali ufficiali del Sassuolo. Qui l’ex Monza si è lasciato andare ad una preferenza, oltre che ad una richiesta particolare . “Raspadori – le parole dello stesso Simone Figura – è una giovane promessa, un calciatore su cui deve puntare anche la nostra Nazionale. Nel gioco, invece, preferisco Boga. per le sue skill, che in un gioco come Fifa sono importanti. Gli chiedo se mi vuole sfidare uno contro uno”.

I recenti risultati

Un curriculum niente male per il nuovo giocatore del Sassuolo. Top 9 nell'ultima eChampions League e un'avventura da protagonista nella eNazionale durante la scorsa annata. Ora, però, testa alla prossima eSerie A: “Sono contentissimo – prosegue Figu7rinho - di poter far parte della eSerie A con il Sassuolo. Ringrazio la società per l'opportunità. Spero di riuscire a portare i massimi risultati in questo campionato. Mi aspetto di riuscire a confermare e fare un ottimo torneo, ad alti livelli. Quest'anno il livello si è alzato ancora di più. Ci sono giovani promesse a cui darò filo da torcere. Il mio obiettivo è vincere, convincere ed esprimere un bel gioco. Magari vincendo l’eSerie A”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...