Mkers, due squadre nella Team of The Season Cup

Una nuova competizione due contro due nel circuito di Fifa. L’organizzazione italiana porta nella Top 32 Oliboli e xOpTolle, oltre a Prinsipe e Cosimo Guarnieri.
Mkers, due squadre nella Team of The Season Cup

Ancora un grandissimo traguardo raggiunto in casa Mkers. In quello che è considerato il titolo di punta dell’organizzazione italiana, ovvero Fifa 22, non sono passate inosservate le prestazioni dei quattro player impegnati nelle qualifiche della Team of The Season Cup 2022. Una competizione diversa rispetto a quello a cui siamo abituati. Nella Team of The Season Cup, infatti, i giocatori competono due contro due.

Tanta soddisfazione in casa Mkers

Da una parte Oliver “Oliboli” Uttgren e Mattias “xOpTolle” Tolinsson, dall’altra Daniele “Prinsipe” Paolucci e Cosimo Guarnieri. Il risultato è stato più che positivo: i Mkers hanno portato entrambe le coppie nella Top 32 della competizione che si disputerà dal 29 aprile all’1 maggio a Londra. “Questo straordinario risultato - le parole di Diego Hicham, esports manager di Mkers - è frutto dell’oculata strategia di costruzione del roster. Sapevamo dell’esistenza di un nuovo circuito, per cui abbiamo deciso di creare il team composto da Optolle e Oliboli grazie all’esperienza maturata nella Nazionale svedese”.

Prinsipe e Guarnieri qualificati per meriti

Il traguardo, dunque, è stato possibile, oltre che per le vittorie di Oliver “Oliboli” Uttgren e Mattias “xOpTolle” Tolinsson, anche grazie ai successi di Prinsipe e Cosimo Guarnieri maturati nel corso dello scorso anno. I due veterani, con parecchia esperienza alle spalle, si sono distinti in numerose occasioni. Prinsipe con la storica vittoria nel torneo Fifa eClub World Cup in Fifa 21. Cosimo, invece, per aver fatto bene nelle qualificazioni europee di Fifa 21. Del resto, è stato proprio grazie a questi risultati che Mkers ha deciso di puntare su di lui per la nuova stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...