Vivo sarà ancora partner della eSerie A

La competizione di simulazione calcistica potrà contare per un altro anno sulla partnership con l’azienda di smartphone.
Vivo sarà ancora partner della eSerie A

Conclusa insieme l’esperienza della Final Eight dell’edizione 2021, la Lega Serie A e Vivo hanno deciso di riconfermare la loro partnership anche per il campionato 2022 della eSerie A, la competizione esports che si disputerà su FIFA 22 la cui gestione è affidata a Infront e PG Esports. Già vincitore del Best Esports Event 2021 agli Italian Esports Awards, la eSerie A torna anche quest’anno promettendo spettacolo.

La partnership

Torna, come anticipato, anche Vivo che sarà Main Partner della eSerie A Tim mettendo a disposizione la propria tecnologia per giocatori e utenti ma anche per gli spettatori. Sono infatti previsti dei contenuti “dietro le quinte” che saranno realizzati proprio con gli smartphone Vivo della linea V21 5G e X60. La partnership sarà attiva in tutte le fasi della competizione, dall’Online Qualifiers fino alle Final Eight, e vedrà il brand vivo coinvolto anche in attivazioni speciali. I prodotti vivo saranno presenti all’interno della competizione e verranno utilizzati in prima persona da giocatori, ospiti e influencer.

Le parole della Lega Serie A

Oltre alla presenze come partner mobile e official smartphone, Vivo metterà in palio anche un proprio prodotto come montepremi per il vincitore, stringendo ancora di più la connessione con la competizione, come sottlineato da Michele Ciccarese, Commercial & Marketing Director di Lega Serie A: “La eSerie A TIM è un campionato rivolto al futuro, emozionante e coinvolgente nel quale l’elevato standard della competizione deve essere sempre seguito dall’eccellenza delle tecnologie e dei partner che la accompagnano. Siamo estremamente lieti di proseguire anche per questa stagione la collaborazione con vivo, brand che incarna perfettamente questi principi, con il quale racconteremo storie di innovazione in tutte le fasi della eSerie A TIM, che siamo certi appassionerà ancora di più i tanti fan del torneo e in particolare le generazioni più giovani.”

La soddisfazione di Vivo

“La partnership dello scorso anno è stata un successo e siamo soddisfatti di essere nuovamente a fianco della eSerie A TIM 2022 per tutto il campionato. Tecnologia all’avanguardia, innovazione e attenzione costante alle novità e ai nuovi trend sono parte integrante del nostro approccio sia nella progettazione di nuovi prodotti sia nella scelta dei partner. Crediamo che il mondo degli e-sport rappresenti il connubio perfetto tra il mondo dello sport e quello della tecnologia e vivo, in quanto brand con una notevole esperienza in entrambi gli ambiti, non poteva non essere della partita”, ha infine dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing e Retail di vivo Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...