ESL Flowe Championship: chi ha vinto la seconda edizione?

Ecco i campioni della seconda edizione dell’ESL Flowe Championship, la prima manifestazione eSportiva eco-green a livello mondiale.
ESL Flowe Championship: chi ha vinto la seconda edizione?

Cala il sipario sulla seconda edizione del campionato esports targato Flowe, torneo che ha visto i migliori talenti sfidarsi su PlayStation4 per conquistare il titolo di campione nazionale. A caratterizzare questa stagione è stata la piantumazione di alberi sul territorio italiano - per compensare tutti i kg di CO2eq emessi nell’arco del campionato – con un totale di 240 nuovi alberi piantati in entrambe le edizioni.

I campioni dell’ESL Flowe Championship

A conquistare il titolo di campione italiano di Gran Turismo Sport è stato Giorgio WILLIAMS_GIO Mangano, mentre ad aggiudicarsi lo stesso titolo per Apex Legends è stato il team ANC Outplayed. A dimostrare il successo della manifestazione ci pensano i numeri: più di 1000 partecipanti ai tornei, 10 ospiti negli studi di ProGaming Italia a Bolzano, più di 300.000 views e oltre 200.000 spettatori unici che dimostrano come l’ESL Flowe Championship sia stato vissuto con grande passione da tutti gli attori coinvolti in questo emozionante spettacolo,

Caster d’eccezione per l’ESL Flowe Championship

A raccontare le emozioni della finale sono stati per Gran Turismo Sport Luigi Ragoni e Bryan “Bryanbox” Ronzani come Co-Host, Andrea Facchinetti e Amos Laurito i due caster e Carolina Tedeschi e Emilio Cozzi in qualità di Analyst. Per Apex Legends ancora una volta Ragoni e Ronzani hanno fatto da Co-Host mentre Edoardo “Eddie” Cianciosi e Damiano “Son Damy” Santi sono stati i due caster.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...