Fifa 23, Ultimate Team:chi scegliere per la porta?

Scegliere un portiere di buon livello in Fifa 23 Ultimate Team è fondamentale se si vuole tenere alta l’asticella delle ambizioni e portare a casa vittorie.
Fifa 23, Ultimate Team:chi scegliere per la porta?

Tutti hanno bisogno di una serie di tattiche o di formazioni personalizzate per riuscire ad essere competitivi in Fifa 23 Ultimate Team (qui trovate la recensione), soprattutto se si compete contro un undici ricco di stelle. Come nel calcio reale, la strategia gioca un ruolo fondamentale anche nel comparto virtuale.

Un reparto sottovalutato

Il coach, ad esempio, è di vitale importanza nell’esports perché permette ai giocatori di sviluppare capacità manageriali. Del resto, le skill servono per emergere, ma bisogna essere in grado di capire i momenti della gara e agire tempestivamente per fare il salto di qualità. Ultimate Team, in questo senso, ti permette di entrare parzialmente in quest’ottica competitiva. Attacco, centrocampo e difesa sono tutti ruoli chiave per costruire una squadra ricca di talento.  C’è un ruolo, però, che spesso viene trascurato: il portiere. Continua a leggere su EsportsMag. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...