Hearthstone: Che Chou lascia Blizzard dopo due anni

Negli ultimi mesi diversi membri di Blizzard Entertainment hanno lasciato l'azienda per dedicarsi ad altre attività. L'ultimo in ordine di tempo è Che Chou, Esports Team Lead di Hearthstone.
Hearthstone: Che Chou lascia Blizzard dopo due anni

L’ultima apparizione al pubblico di Chou era stata lo scorso dicembre, quando insieme a Sam Braithwaite aveva presentato le novità in arrivo per la stagione torneistica 2019. L’annuncio coglie di sorpresa ma non troppo, nel corso dello scorso anno diversi membri di Blizzard hanno lasciato l’azienda per dedicarsi ad altri progetti o semplicemente in ritiro. Due casi famosi sono stati lo stesso Game Director di Hearthstone Ben Brode o il CEO Mike Morhaime.

Molti osservatori però notano che tutto ciò potrebbe avere a che fare con le voci su un possibile aumento delle ingerenze di Activision, società partner di Blizzard, nei confronti della azienda di Irvine. Che Chou prima di lavorare in Blizzard come direttore della divisione esport per due anni è stato per più di 10 anni all’interno di Microsoft gestendo il lato esport e community di Halo.

che chou

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...