Hearthstone: dal 10 luglio il Festi-MAL del Fuoco

La Legione del M.A.L.E. si è schiantata sul Massiccio Roccianera: è in arrivo un nuovo evento con nuove risse, nuove carte e tanto altro ancora.
Hearthstone: dal 10 luglio il Festi-MAL del Fuoco

Disponibili dal 10 luglio i nuovi contenuti per i festaggiamenti di Hearthstone e del Festi-M.A.L del fuoco. I giocatori potranno partecipare a diversi eventi e ottenere ricompense:

NUOVE RISSE

  • Schianto su Roccianera, Settimana 1 (10-17 luglio): gioca nei panni di diversi membri della Legione del M.A.L.E. e affronta i boss del Massiccio Roccianera in questa avventura per giocatore singolo in formato gruppo! Ottieni delle buste di carte di Salvatori di Uldum sconfiggendo quattro boss e annientali tutti e otto per aggiungere alla tua collezione il dorso delle carte di Ragnaros. Ci sono anche delle ricompense in base ai tempi di completamento!
  • Schianto su Roccianera, Settimana 2 (17-24 luglio): affronta i boss del Massiccio Roccianera nei panni di un nuovo eroe Arcicattivo giocabile! Ottieni delle buste di Salvatori di Uldum dopo aver sconfitto quattro boss e sconfiggili tutti e otto per ottenere una carta Piano di Rafaam Dorata.
  • Lo scotto finale (24-31 luglio): una nuova Rissa PvP nella quale restano solo i mazzi migliori. Dopo essersi messi in coda, i giocatori ricevono un mazzo casuale. Se un giocatore perde, nella partita successiva userà il mazzo che lo ha sconfitto. Otterrai una busta di Salvatori di Uldum per la prima vittoria in questa Rissa.

NUOVE CARTE

I giocatori avranno il potere di svelare le nuove carte di Salvatori di Uldum durante le prime due settimane del Festi-M.A.L. del Fuoco! Collabora con altri giocatori per sconfiggere 25 milioni di boss nelle Risse di Roccianera e scopri nuove carte lungo il tuo cammino.

  • 25%: presentazione 1
  • 50%: presentazione 2
  • 75%: presentazione 3
  • 100%: presentazione carta Leggendaria

MISSIONI LEGGENDARIE

Nuove missioni leggendarie del Festi-M.A.L. del Fuoco si sbloccheranno ogni giorno per i primi 7 giorni dell'evento, oltre alle normali missioni giornaliere.

Estratto del Comunicato Stampa - Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...