Hearthstone: le novità dell'ultima patch

Presentate le novità arrivate con l'ultimo aggiornamento della nuova modalità di Hearthstone.
Hearthstone: le novità dell'ultima patch

Sindragosa, Elise Cercastelle, Brann Barbabronzea e Ser Pinnus Mrrgglton sono i nuovi eroi a fare il loro ingresso nella Battaglia. Ognuno di loro ha un nuovo Potere Eroe che ti aiuterà a raggiungere l'ambito primo posto. Ognuno di loro ha un nuovo Potere Eroe per fornirti ancora più opzioni per lottare e raggiungere l'ambito primo posto. Continua a leggere per tutti i dettagli su questi nuovi eroi e alcuni aggiornamenti aggiuntivi in arrivo per la modalità Battaglia di Hearthstone. Ecco le loro caratteristiche:

  • Sindragosa - Freddezza: Alla fine del tuo turno, i servitori Congelati ottengono +1/+1.
  • Elise Cercastelle - Esploratrice Veterana: Quando potenzi la Locanda di Bob, ottieni una Mappa di Reclutamento.
  • Brann Barbabronzea - Marchio della Battaglia: Dopo che hai giocato un servitore con Grido di Battaglia, +1/+1 a un tuo servitore casuale.
  • Ser Pinnus Mrrgglton - Potenziamento!: +1/+1 a un tuo servitore casuale. Si ricarica dopo che hai venduto un servitore.

Per far spazio ai nuovi servitori sono stati al momento messi da parte Re Mukla, Pinnagrossa, Millefica Manalampo e il Lich Baz'hial: tali eroi potrebbero tornare in un aggiornamento futuro della Battaglia di Hearthstone.

È stato infine modificato il sistema di assegnazione del punteggio, come definito sul sito ufficiale:

"Abbiamo apportato una modifica ai punti ottenuti conquistando il primo posto. Nel sistema originale, si guadagnavano 240 punti per il primo posto ottenuto nella prima partita e 24 per il primo posto nella 150a partita (o in quelle successive). Ora si otterranno 190 punti per il primo posto nella prima partita e 95 per il primo posto dalla 150a in poi."

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...