Hearthstone, a Dicembre il Masters Tour di Madrid

L'ultimo Masters Tour dell'anno, con 250 mila Dollari in palio, si svolgerà nel bel mezzo di Dicembre nella penisola iberica
Hearthstone, a Dicembre il Masters Tour di Madrid© Blizzard

Nel weekend che va dall'11 al 13 di Dicembre, in diretta dall'IFEMA di Madrid, andrà in scena un nuovo evento della serie "Masters Tour" (che sarà anche l'ultimo dell'anno), il circuito competitivo ufficiale della locanda di Hearthstone.

Anche questo evento, come già accaduto per tutte le altre tappe mondiali, sarà caratterizzato da un montepremi finale di ben 250 mila Dollari, che saranno divisi tra i migliori giocatori partecipanti, provenienti da ogni angolo del mondo. 

ll torneo inizierà con 5 round di svizzera che verranno giocati durante il day 1, a questi seguiranno poi altri 4 round di svizzera durante il day 2, ai quali però potranno accedere solamente i giocatori che avranno ottenuto almeno 3 vittorie o comunque non più di 2 sconfitte durante il giorno inaugurale.

Al termine della fase svizzera vi sarà poi quella ad eliminazione diretta dei playoff, alla quale parteciperanno unicamente i migliori 8 giocatori del torneo. 

Il calendario

10 Dicembre:

• Registrazione giocatori e Check-in: 2.00pm CET – 8.00pm CET.

11 Dicembre:

Check in: 8.00am CET– 8.30am CET

• Player meeting – 8.30am CET

• Swiss Round 1 – 9:00am CET

12 Dicembre:

• Swiss Round 6 – 9:00am CET

13 Dicembre:

• Top 8 Playoffs – 9:00am CET

Non sono ancora disponbili ulteriori dettagli riguardo l'evento, ne tantomeno è possibile conoscere i nomi dei giocatori partecipanti visto che si devono ancora tenere le fasi di qualificazione.

La speranza è ovviamente quella di vedere moltissimi giocatori della scena italiana protagonisti a Madrid, a caccia del miglior piazzamento possibile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...