Swidz si conferma al vertice dell'Hearthstone europeo

Si è da poco conclusa la terza settimana degli Hearthstone Grandmasters: il francese Swidz è l'unico che riesce a confermare i risultati di 7 giorni fa
Swidz si conferma al vertice dell'Hearthstone europeo© Blizzard

Si conclude anche la terza settimana di sfide del campionato Hearthstone Grandmasters, dal quale usciranno presto i nomi dei migliori giocatori delle tre regioni in gara. 

Gli HS Grandmasters si giocano infatti in 3 distinti campionati, uno per l'America, uno per l'Europa ed infine uno per l'Asia Pacifica ed in ognuno di questi vi sono protagonisti solo i migliori professionisti della scena mondiale di Hearthstone

A vincere le sfide settimanali per il continente nordamericano è stato Nalguidan, che è riuscito a portare a casa il maggior numero di punti per il campionato grazie alla sua vittoria finale ottenuta contro un coriaceo Monsanto, con un sofferto, ma preziosissimo, 3-2.

I finalisti erano riusciti nell'impresa di eliminare, rispettivamente, lo statunitense Justsayan ed il canadese Purple, con il primo che è stato sconfitto per 3-1 in semifinale, e con il secondo che ha invece dovuto mollare la presa ad un passo dall'ultima sfida con un netto ed incontrovertibile 3-0.

Per la regione dell'Asia Pacifica è stato invece il giocatore Kenta “glory” Sato il vincitore finale, che è riuscito a sconfiggere l'esperto Posesi con un netto 3-1 e con una line up composta dalle classi MagoSciamano e Paladino.

Swidz ancora una volta vincitore in Europa

Per l'Europa si è invece confermato per la seconda volta consevutiva il francese del Team Vitality Joffrey Swidz Cunat, che dopo aver sconfitto Seico per 3-1 in semifinale è riuscito anche a superare il talentuoso tedesco Bunnyhoppor (ex giocatore dei Samsung Morning Stars) al termine di una sfida imprevedibile e molto equilibrata tra i due.

Come sempre, vi ricordiamo che potrete trovare tutte le liste utilizzate dai vincitori di ogni regione (con i codici per costruirle in modo identico nella vostra collezione) visitando la pagina di Powned, nella sezione Lista Mazzi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...