Al via la fase a gruppi dei Grandmasters: ecco cosa è accaduto

In Europa i giocatori migliori al termine della prima settimana sono Kolento, Boarcontrol e Viper mentre Posesi va molto forte in Asia
Al via la fase a gruppi dei Grandmasters: ecco cosa è accaduto© Hearthstone

É ufficialmente iniziata la seconda fase della nuova stagione degli Hearthstone Grandmasters, altrimenti nota come "fase a gruppi" e dove i giocatori saranno protagonisti, rispettivamente, in 2 gironi per l’America, 2 per l’Asia-Pacifica ed ovviamente anche 2 per l’Europa.

Partendo dal continente americano, tra i giocatori che chiudono al top delle prestazioni troviamo Gallon e Lnguagehackr per la Divisione A, entrambi a pieni punti grazie alle vittorie su Empanizado e Nalguidan, e lo statunitense Muzzy per la Divisione B, capace invece di sconfiggere l’argentino PNC ed il connazionale Fr0zen e di staccare i secondi in classifica Zalae e Firebat con una vittoria di scarto.

In Europa sono invece stati BoarControl e Kolento i grandi protagonisti delle partite inaugurali: entrambi guidano i rispettivi gruppi, forti delle 2 vittorie che hanno ottenuto nelle partite giocate tra Venerdì e Domenica.

Sempre nel Vecchio Continente si segnala poi l'ottima performance del tedesco Viper, che si mette in scia di Kolento in seconda posizione nel gruppo B, con due vittorie a referto su due partite giocate.

Male invece la situazione di Zhym (da poco messo sotto contratto dal Barcellona), di Casie e di Hunterace, che si trovano invece in fondo al ranking con due sconfitte e zero vittorie a referto. 

Ancor più estremizzata la situazione nell’Asia-Pacifica dove in entrambi i gruppi troviamo un netto contrasto tra “primi” ed inseguitori: sia nel Gruppo A che nel Gruppo B troviamo infatti 2 giocatori in testa, forti di altrettante vittorie e zero sconfitte a referto.

Stiamo parlando di Posesi, Glory, Staz e Blitzchung, tutti nomi molto noti della scena (anche qui in Europa) che sono riusciti a far sprofondare in coda alla classifica Cheonsu, Kino531, FroStee e DawN.

É possibile consultare le migliori liste giocate durante l'ultimo weekend di gare consultando la Lista Mazzi di Powned, a questo link

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...