Viper e Jarla guidano gli HS Grandmasters europei

I due fenomenali giocatori di Hearthstone si trovano al vertice delle due divisioni europee dei Grandmasters, e sono pronti per la volata finale
Viper e Jarla guidano gli HS Grandmasters europei© Blizzard

Lo scorso weekend si sono tenute le sfide della quinta settimana degli Hearthstone Grandmasters, evento che rappresenta assolutamente il massimo a livello competitivo a cui può aspirare un giocatore del celebre gioco di carte Blizzard.

In questi giorni si stanno giocando le partite della fase a gruppi, che verranno divise e distribuite in 3 appuntamenti settimanali, fondamentali per scoprire quali saranno i nomi dei giocatori finalisti per la regione europea, per quella americana ed ovviamente anche per quella asiatica.

Partendo dalla situazione nel continente asiatico, in questa classifica troviamo l'unico giocatore della fase a gruppi che dopo 4 partite è ancora imbattuto, ovvero il giapponese Glory, che guida in totale solitudine il gruppo A. 

Blitzchung e lo straordinario Tom60229 si trovano invece al comando con 3 vittorie, ancora imbattuti, nel girone B della regione asiatica, e sono ad un passo dall'ottenere il pass per la finale. 

Nei gruppi del continente europeo sono invece protagonisti i giocatori del gruppo tedesco, con Seiko e Bunnyhoppor che si trovano in testa insieme a Jarla nel gruppo A, e Viper che invece guida il gruppo B, seguito dai tre mostri sacri della locanda Kolento, RDU e THIJS.

In america il dominio degli statunitensi è ancor più netto, con Bloodyface e Gallon che guidano il gruppo A da imbattuti, e con Firebat che è invece in testa nel gruppo B, seguito dai connazionali Zalae, Fr0zen e Muzzy.

La classifica Europea

Divisione A

  1.  Jarla 3-1
  2. Seiko 3-1
  3.  Bunnyhoppor 2-1
  4.  BoarControl 2-1
  5.  Swidz 2-2
  6.  Felkeine 1-2
  7.  hunterace 1-3
  8.  SilverName 0-3

Divisione B

  1. Viper 3-1 
  2. Kolento 2-1 
  3. Rdu 2-1 
  4. Thijs 2-2 
  5. Casie 2-2 
  6. Pavel 2-2 
  7. Bozzzton 1-2 
  8. Zhym 0-3

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...