Ci avviciniamo alla finale del Red Bull The Br4wl

Al netto delle tappe di qualificazione e dopo aver disputato i Playoff, i quattro finalisti si preparano a contendersi la finale da € 8000
Ci avviciniamo alla finale del Red Bull The Br4wl© Red Bull

E' terminata ieri la fase di Playoff del Red Bull The Br4wl, l'innovativo torneo italiano di Hearthstone dove i quattro finalisti dovranno affrontarsi l’uno contro l’altro contemporaneamente su 3 schermi diversi.

I Playoff si sono svolti in maniera ordinaria, con due gironi distinti in cui gli otto giocatori che sono arrivati in finale ai tornei di qualificazione, si sono scontrati per contendersi i quattro posti nella finale da € 8000.

La tappa, appena terminata, non ha portato molte sorprese, poichè la maggior parte dei vincitori sono già noti nel panorama competitivo di Hearthstone. Lo spettacolo, però, non è mancato e scontro dopo scontro si sono affrontate le liste più solide del momento.

Nel dettaglio, il Gruppo A ha visto brillare il celebre giocatore Turna ed il nuovo volto Gabry720, che è riuscito a portarsi a casa una vittoria contro Ubohzaw, e subito dopo contro Yocto94, i quali perdono la possibilità di accedere allo scontro finale. Nel Gruppo B, invece, Swaggermeist e MaeveDonovan si riconfermanno dei giocatori di alto calibro superando Kle e Ilanur, due semifinalisti che si sono comportati bene nonostante il livello alto di competizione.

La finale si terrà Sabato 27 Giugno con il formato innovativo del The Br4wl, dove ogni giocatore porterà dieci mazzi totalmente diversi e dovrà effettuare tre partite in contemporanea contro gli altri finalisti, cercando di strappare agli avversari più vittorie possibili in un totale di nove partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...