Arriva il Masters Tour Madrid di Hearthstone

Tra il 23 ed il 25 ottobre andrà in scena l'ultimo dei Masters Tour di Hearthstone, con molti verdetti ancora da ottenere
Arriva il Masters Tour Madrid di Hearthstone© Blizzard

Tra pochi giorni andrà in scena l'ultima tappa dei Masters Tour di Hearthstone: il Masters Tour Madrid. Proprio la capitale spagnola ospiterà, anche se figuratamente, l'ultimo Masters che a causa del COVID-19 sarà ancora totalmente online, senza purtroppo dare, giustamente, la possibilità ai giocatori di raggiungere la capitale spagnola.

Il torneo è molto importante, non solo perché è l'ultimo, ma perché porta con sè moltissimi verdetti per la prossima stagione competitiva. Infatti i migliori 3 giocatori (+1 nelle Americhe poiché ETC ha deciso di ritirarsi), nelle tre regioni di gioco, che avranno accumulato più premi, durante tutti i Masters dell'anno, si qualificheranno per la prossima Stagione dei Grandmasters. Detto questo, è molto importante anche per il nostro paese poiché ad oggi nei primi 3/4 posti (in ordine di vincite ai Masters) in Europa ci sono i nostri connazionali Leta, Pignas e Cagnetta99, con la speranza di poterli vedere ai prossimi Grandmasters. Non ci resta che attendere che i giochi abbiano inizio per avere gli utlimi verdetti dell'anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...