Arriva il Masters Tour Madrid di Hearthstone

0

Tra il 23 ed il 25 ottobre andrà in scena l'ultimo dei Masters Tour di Hearthstone, con molti verdetti ancora da ottenere

Arriva il Masters Tour Madrid di Hearthstone
© Blizzard
giovedì 22 ottobre 2020

Tra pochi giorni andrà in scena l'ultima tappa dei Masters Tour di Hearthstone: il Masters Tour Madrid. Proprio la capitale spagnola ospiterà, anche se figuratamente, l'ultimo Masters che a causa del COVID-19 sarà ancora totalmente online, senza purtroppo dare, giustamente, la possibilità ai giocatori di raggiungere la capitale spagnola.

Il torneo è molto importante, non solo perché è l'ultimo, ma perché porta con sè moltissimi verdetti per la prossima stagione competitiva. Infatti i migliori 3 giocatori (+1 nelle Americhe poiché ETC ha deciso di ritirarsi), nelle tre regioni di gioco, che avranno accumulato più premi, durante tutti i Masters dell'anno, si qualificheranno per la prossima Stagione dei Grandmasters. Detto questo, è molto importante anche per il nostro paese poiché ad oggi nei primi 3/4 posti (in ordine di vincite ai Masters) in Europa ci sono i nostri connazionali Leta, Pignas e Cagnetta99, con la speranza di poterli vedere ai prossimi Grandmasters. Non ci resta che attendere che i giochi abbiano inizio per avere gli utlimi verdetti dell'anno.

hearthstone Masters Tour Madrid

Caricamento...