CoD Black Ops 4: da oggi la prova gratuita della modalità Blackout

Activision e Treyarch hanno annunciato che i fan potranno giocare gratuitamente alla famosa modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4 durante la prova gratuita di Blackout, disponibile da giovedì per una settimana su PS4, Xbox One e PC.
CoD Black Ops 4: da oggi la prova gratuita della modalità Blackout

La prova gratuita di Blackout includerà tutta l'azione intensa della modalità di gioco che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie Black Ops conosciuti e amati dai fan. Sulla scia dei Battle Royale che spopolano tra i più e meno giovani il publisher ha deciso di rilasciare una prova gratuita della modalità per una settimana, dal 17 al 24 gennaio.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale e sui social di Call of Duty e Treyarch.

 

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

La prova gratuita di Blackout includerà tutta l'azione intensa della modalità di gioco che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie Black Ops conosciuti e amati dai fan.La prova gratuita di Blackout includerà tutta l'azione intensa della modalità di gioco che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie Black Ops conosciuti e amati dai fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...