Razer: arrivano le periferiche a tema Star Wars

Annunciata una “special collection” di periferiche ispirate agli stormtrooper Imperiali in collaborazione con l’amatissimo marchio Star Wars.
Razer: arrivano le periferiche a tema Star Wars

Le nuove periferiche Stormtrooper non possono certo mancare tra gli oggetti degli appassionati di Star Wars per ristabilire l’ordine in ogni setup desktop. Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una “special collection” di periferiche ispirate agli stormtrooper Imperiali in collaborazione con l’amatissimo marchio Star Wars. Ne fanno parte la tastiera meccanica Razer BlackWidow Lite, il mouse wireless Razer Atheris e il tappetino Razer Goliathus Extended – tutti disponibili nell’elegante bianco e nero dell’edizione a tema Stormtrooper.

Sfoggiando l’iconico design ispirato agli assaltatori, la tastiera meccanica Razer BlackWidow Lite e il mouse wireless Atheris sono pensati per produttività e prestazioni, con caratteristiche che li rendono adatti per l’ufficio e lo svago. Il tappetino Razer Goliathus Extended a tema Star Wars completa il set con una superficie enorme per intense sessioni di lavoro e gaming ad alto livello di adrenalina.

Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, ha dichiarato: “Star Wars è un fenomeno culturale con una tradizione che non riguarda solo il cinema, ma anche il gaming. Siamo entusiasti di collaborare con Lucasfilm alla creazione di questa special collection per i nostri fan più appassionati e di portare uno dei personaggi più caratteristici della saga sulle periferiche gaming.”

Estratto del Comunicato Stampa - Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...