Konami presente alla Gamescom 2019: i dettagli

Alla rassegna tedesca Konami svelerà i dettagli per eFootball PES2020, Contra: Rogue Corps e YU-GI-OH! TCG
Konami presente alla Gamescom 2019: i dettagli

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i dettagli delle attività e dei prodotti che sarà possibile giocare alla gamescom di quest’anno (dal 20 al 24 agosto) a Colonia, Germania. Dopo il rilascio della demo a fine luglio, i fan di PES avranno l’opportunità di provare la più recente versione del gioco eFootball PES 2020, e giocare partite in singolo e co-op allo stand di KONAMI (Hall 9, B30).

I presenti potranno anche avere la possibilità di partecipare ad un esclusivo concorso creato per gamescom nell’area dedicata al Matchday. I fan potranno scegliere tra FC Schalke 04 e FC Bayern e supportare il loro team per diventare i vincitori ogni giorno. I risultati di tutte le partite giocate durante la giornata saranno cumulati per formare un punteggio globale e saranno disponibili premi giornalieri come biglietti VIP per le partite casalinghe di FC Schalke 04 e FC Bayern.

Le normali attività giornaliere sul palco nel corso della fiera includeranno le partite più combattute del Matchday così come le sfide “Beat a Pro” contro atleti di esport. Il palco eFootball PES sarà animato dalla presenza del giornalista sportivo Johannes Meinow e tutti coloro che visiteranno lo stand saranno invitati a partecipare alle sfide.

I fan di CONTRA potranno provare una versione giocabile di CONTRA: ROGUE CORPS online in co-op per quattro giocatori e potranno scattarsi una foto insieme al nuovo personaggio, lo scienziato Kurt Steiner, altrimenti conosciuto come Hungry Beast. Durante la fiera sarà possibile partecipare ad una sfida di hashtag e una selezione di influencer sarà presente per scattare una foto con i presenti.

Ci sarà uno stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (Hall 5.2, C10) che presenterà le ultime novità del popolare universo di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME, dove I Duellanti potranno duellare e scambiare tra di loro, acquistare nuovi elementi per il proprio mazzo e utilizzare un photobox per scoprire come potrebbero apparire su una card gigante di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME.

I riferimenti degli stand sono i seguenti:

  • Stand per il pubblico – Hall 9, B30
  • Stand business – Hall 4.2, A11
  • Stand Yu-Gi-Oh! – Hall 5.2, C10

Estratto del comunicato stampa - Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...