Poly presenta le cuffie wireless per il gaming
0

Poly presenta le cuffie wireless per il gaming

Con un comfort garantito per tutto il giorno, la serie RIG 700 debutta come una delle cuffie da gioco più leggere sul mercato, capace di offrire ore di gioco e intrattenimento senza fatica e senza fili.

giovedì 22 agosto 2019

Plantronics, azienda di comunicazione globale che alimenta le connessioni e collaborazioni umane significative, ha annunciato oggi alla Gamescom che la propria pluripremiata linea di gioco RIG si arricchisce delle cuffie wireless della serie RIG 700.

L'ultima aggiunta alla linea di gioco RIG offre un'esperienza di gioco wireless prolungata, precisa e ultraleggera. Con una durata della batteria fino a 12 ore, la serie RIG 700 è progettata per sostenere confronti che durano tutta la notte o sessioni di gioco intense e competitive. La serie RIG 700 è ora disponibile per Xbox One (HX), PlayStation (HS) e Windows PC (HD).

La serie RIG 700 è disponibile in una varietà di nuovi colori e modelli ed è dotata di uno strumento di bilanciamento gioco/chat facilmente accessibile sul padiglione auricolare, attraverso cui i giocatori possono settare alla perfezione i livelli audio che meglio li soddisfano. Le versioni RIG 700 HX e HD sono dotate di Windows Sonic Surround Sound per migliorare l'audio del gioco nella maniera prevista dai progettisti dei giochi, garantendosi così un vantaggio nelle competizioni.

"Il comfort dato dalla leggerezza e il design wireless sono due aspetti imprescindibili che sappiamo i giocatori stanno cercano costantemente nelle loro cuffie da gioco preferite", ha dichiarato Corey Rosemond, Global Director, Marketing and Business Development di Poly. "Non solo la serie RIG 700 risponde a questa esigenza, ma assicura anche ai giocatori professionisti la precisione audio che desiderano e l’autonomia di cui hanno bisogno per ottenere le loro vittorie e immergersi completamente nel gioco".

La serie RIG 700, disponibile nelle edizioni HX, HS e HD, include funzioni di potenziamento delle prestazioni, come ad esempio:

  • Selettore per il bilanciamento del gioco e della chat: non dovrai mai più scegliere tra "troppo forte" e "troppo silenzioso". Seleziona il perfetto equilibrio per il tuo stile di gioco.
  • Monitoraggio Microfono regolabile: Ascolta esattamente quello che sente il tuo team squadra, così le uniche volte che urlerete sarà quando state vincendo.
  • Portata Wireless fino a 10 metri: Allontanati dal gioco e resta connesso grazie alla connessione audio wireless completamente dedicata con le cuffie RIG 700 e la base wireless.
  • Driver da 40 mm per i Bassi: Audio full-range di alta qualità, con bassi consistenti e medi articolati per dettagli ad alta frequenza e acuità uditiva.
  • Microfono con Cancellazione del Rumore Rimovibile: consentite ai membri del team di ascoltare le chiamate di gioco in modo chiaro e di staccarsi facilmente per le sessioni in solitario

"Una ricerca condotta da IDC nel 2019 ha rivelato che gli hardcore gamer giocano più di 15 ore alla settimana", ha detto Lewis Ward, Research Director of gaming e VR/AR di IDC. "Il che significa che il comfort delle cuffie e il design ultra-leggero, oltre all'audio premium, possono essere fondamentali per aiutare questi giocatori a rimanere concentrati, evitare la fatica e guadagnare un vantaggio competitivo".

Estratto del comunicato stampa - Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

poly rig

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...