Parigi, i Vitality aprono il più grande complesso esport d'Europa

L'organizzazione francese ha annunciato l'inaugurazione del V.Hive, un grande complesso nel centro di Parigi che fungerà sia da centro d'allenamento dei giocatori che da base direzionale.
Parigi, i Vitality aprono il più grande complesso esport d'Europa

I Vitality sono indubbiamente tra le più importanti realtà esistenti nel panorama europeo, presente su più titoli e primo protagonista. Presto i Vitality avranno la casa che meritano: è stata infatti presentata alla stampa il complesso V.Hive, il primo del suo genere: 10.700 metri quadri interamente dedicati all'esport e al gaming competitivo. Uno negozio in stile Apple-Store, uno spazio per gli incontri con i tifosi e la community, un intero piano per gli allenamenti e i comfor dei videogiocatori professionisti della squadra e gli uffici per la gestione manageriale dell'organizzazione.

Un progetto realizzato dallo stesso architetto dello stadio dei Dallas Cowboys e dei Minnesota Vikings, squadre dell'NFL che giocano rispettivamente all'AT&T Stadium e allo US Bank Stadium. Il tutto possibile principalmente grazie al recente round di investimenti ottenuto dalla società: 34 Milioni $, la cui maggior parte arrivano direttamente dall'investitore principale dei Vitality, il fondo RewiredGG.

Un complesso multifunzionale nel centro di Parigi che diventerà anche una struttura per ospitare eventi, conferenze, incontri, presentazioni e competizioni nazionali: è questo l'obiettivo dei Vitality, ampliare ulteriormente la propria presenza nel settore degli esports, non solo come competitor ai vari tornei francesi e internazionali. D'altronde i Vitality sono già una delle squadre esport più famose e conosciute di Francia grazie alla loro presenza allo Stade de France di Parigi e alle varie collaborazioni, tra cui la casa automobilistica d'oltralpe, la Renault. Senza dimenticare Red Bull e Adidas.

Fabien "Neo" Devide, co-founder del Team Vitality, ha raccontato perché è nato questo progetto: "I nostri tifosi sono il cuore di ogni nostra attività: è proprio per loro che è nato il concept iniziale del V.Hive per dare loro la possibilità di accedere e confrontarsi più facilmente ai nostri giocatori e alla nostra realtà come una vera comunità unita."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...