Razer inaugura a Londra il primo store europeo
0

Razer inaugura a Londra il primo store europeo

Inaugurazione il 14 dicembre per il flagship store londinese che offrirà ai fan un’esperienza d’acquisto coinvolgente dal forte connotato gaming.

sabato 23 novembre 2019

Ultimo in ordine di tempo tra i RazerStore presenti a livello globale, il flagship store londinese è il primo in Europa e, con un superficie di oltre 340 metri quadri, è ad oggi il più grande. Realizzato nel giro di un anno, il RazerStore London è stato progettato per essere la punta di diamante della presenza di Razer sulla scena retail globale. Creato in collaborazione con i principali partner tecnologici e di settore, il Razer Store London offrirà ai fan il meglio del gaming e dell’intrattenimento, per una shopping experience realmente basata sulla gamification.

“Desideravamo da tempo portare la popolarità e il successo dei RazerStore anche in Europa”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Londra è una meta turistica di livello mondiale, con una popolazione diversificata e un’industria del gaming dinamica e creativa. In poche parole, rappresentava il luogo ideale per aprire il primo RazerStore in Europa”.

Situato in pieno centro, a due minuti a piedi da Leicester Square, vicino all’affollato Theatre district, alla sempre popolare Chinatown e al vivace e alla moda Soho, il RazerStore London è la meta da sogno per i fan Razer di tutto il mondo. Il RazerStore di Londra offre un’esperienza di retail gaming di prossima generazione agli appassionati di videogiochi e ai fan di Razer. Sfoggiando materiali di pregio, illuminazione interattiva e display digitali sulle pareti, il nuovo punto vendita è stato progettato per contornare di aspetti ludici l’esperienza di acquisto dei visitatori, con il meglio che Razer ha da offrire in termini di gaming, esport, entertainment e streaming.

Nei due piani del RazerStore di Londra sarà possibile trovare l’intera gamma di prodotti Razer, adatti a tutte le tipologie di gamer e fan. Da sezioni dedicate a cuffie, mouse, tastiere, tappetini per mouse e alle suite preferite dai fan Razer, Mercury e Quartz, fino ad arrivare ad aree con in mostra i laptop Razer Blade, le periferiche per console, l’hardware per streaming e mobile, senza dimenticare la linea di accessori e abbigliamento firmato Razer, lo store è davvero il paradiso di ogni gamer.
Grazie a una vasta area dedicata ai “playtest”, i visitatori potranno scegliere e collegare diverse periferiche ai Blade e alle console, testando le novità Razer, mentre il sistema di illuminazione dello store, emulerà Razer Chroma, interagendo con le azioni di gioco e ricreando un ambiente immersivo. Una serie di schermi montati a parete mostrerà informazioni sui prodotti, momenti di gioco epici, eventi in live streaming, offrendo un’esperienza di gioco e di acquisto totalmente coinvolgente.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

razer

Caricamento...