Anche il campione mondiale di Poker Negreanu investe nei QLASH

Il 5 volte campione del mondo Daniel Negreanu annuncia di aver preso parte come investitore al progetto esportivo di Luca Pagano e Eugene Katchalov
Anche il campione mondiale di Poker Negreanu investe nei QLASH© QLASH

Poco più di un anno fa, ad aprile 2019, l'organizzazione esport italiana QLASH vedeva entrare a far parte tra le sue fila di investitori il campione di Poker Phil Hellmuth.

Oggi è invece il turno di un altro famoso campione di Poker che ha deciso di investire nel progetto esportivo nato dall'idea e dalla passione di Luca Pagano e Eugene Katchalov: si tratta di Daniel Negreanu, cinque volte campione del mondo di poker con all'attivo vincite per almeno 42 milioni di euro.

Negreanu entra a far parte della realtà trevigiana con il ruolo di investitore, commentando che: "Conosco Eugene e Luca da oltre un decennio per aver lavorato e giovato assieme nell’industria del poker. Li ho sempre ritenuti dei colleghi in gamba e di grande successo all’interno della comunità del poker e so che se affondano i denti in qualcosa, ci sono buone probabilità che questa cosa funzioni. L’industria degli esports sta esplodendo e ricorda a tutti i primi giorni del boom del poker. Questi ragazzi hanno degli obiettivi a lungo termine davvero enormi, e sono entusiasta di essere ora un partner in QLASH”.

Dichiarazione ufficiali arrivano anche da uno dei due cofondatori del Team QLASH, Eugene Katchalov, che sottolinea come "[Noi di QLASH] siamo entusiasti di annunciare che Daniel Negreanu è entrato a far parte di Qlash come investitore". Sempre Katchalov ha poi parlato del futuro di QLASH, che nel tempo è riuscita ad assumere il ruolo di una vera e propria media company conosciuta a livello mondiale, rivelando che "ci sono molte altre interessanti notizie in cantiere e non vediamo l’ora di dimostrare che le scommesse di chi ha creduto in QLASH sono state giuste”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...