Lebron James Jr. entra a far parte dei FaZe

Il figlio 15enne della stella dell'NBA Lebron James annuncia il sodalizio con FaZe Clan, una delle società esportive più famose al mondo
Lebron James Jr. entra a far parte dei FaZe© FaZe Clan

Durante la settimana scorsa era stata la stella dei Philadelphia 76ers Ben Simmons ad annunciare di essere entrato a far parte del FaZe Clan, nel ruolo di Content Creator, sotto lo pseudonimo di "Simmo".

Oggi, i FaZe raddoppiano la posta in gioco e annunciano che anche Il figlio della stella dei Los Angeles Lakers Lebron James si unisce ufficialmente alle fila dei loro Content Creator, che conta già più di 40 streamer di fama mondiale, i quali producono le loro trasmissioni ed i loro contenuti d'intrattenimento sotto la bandiera rossonera dei FaZe Clan, una delle società esportive più famose e titolate al mondo, nonchè una delle più longeve e storiche.

Il 15 enne, noto online con lo pseudonimo di "Bronny",  che sarà dunque un nuovo Content Creator per i FaZe, è una vera e propria star del mondo digitale capace di vantare più di 4 milioni di follower su TikTok e 300.000 su Twitch, dove da oggi eseguirà le sue trasmissioni sotto il nome dei FaZe.

Il ragazzo, però, non è ovviamente soltanto un videogiocatore ed una personalità del mondo digitale: nella lista di ESPN per il 2023, il giovane Lebron James Jr. è infatti al 24° posto e, com'era facile aspettarsi, è di fatto una promessa del basket americano e mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...