"Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Marvel. Entrambi i nostri marchi sono costruiti su narrative molto simili: eroi, rivalità, trionfi ed anche il superamento di ostacoli che sembrano insormontabili. Ci sono ancora un sacco di storie che potremo raccontare insieme attraverso i nostri capi personalizzati, contenuti esclusivi, ed altre produzioni per i nostri fan."
Con queste parole Steve Arhancet, Co-CEO e proprietrio del Team Liquid, ha commentato il prolungamento della collaborazione tra la società di origine olandese e Marvel Entertainment, colosso americano dietro a Marvel Comics e Marvel Studios.
La collaborazione, una delle più proficue e popolare nel mondo dell'esport nonché la prima a coinvolgere un attore dal calibro di Marvel, ha visto in passato la commercializzazione di capi di abbigliamento a tema X-Men, Spider-Man e Vedova Nera molto apprezzati dai fan di Marvel, che spesso sono anche appassionati di esport e gaming.
La rinnovata partnership adesso prevederà il lancio sul mercato di diverse nuove collezioni di vestiti e di contenuti realizzati in collaborazione tra le due società, con una nuova linea di abbigliamento prevista entro la fine del 2020.