Team Liquid e Marvel Entertainment di nuovo insieme fino al 2022

Prolungato per almeno altri due anni il sodalizio che lega il team olandese al colosso cinematografico dietro ai supererori più popolari dell'era moderna
Team Liquid e Marvel Entertainment di nuovo insieme fino al 2022© Marvel

"Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Marvel. Entrambi i nostri marchi sono costruiti su narrative molto simili: eroi, rivalità, trionfi ed anche il superamento di ostacoli che sembrano insormontabili. Ci sono ancora un sacco di storie che potremo raccontare insieme attraverso i nostri capi personalizzati, contenuti esclusivi, ed altre produzioni per i nostri fan."

Con queste parole Steve Arhancet, Co-CEO e proprietrio del Team Liquid, ha commentato il prolungamento della collaborazione tra la società di origine olandese e Marvel Entertainment, colosso americano dietro a Marvel Comics e Marvel Studios.

La collaborazione, una delle più proficue e popolare nel mondo dell'esport nonché la prima a coinvolgere un attore dal calibro di Marvel, ha visto in passato la commercializzazione di capi di abbigliamento a tema X-Men, Spider-Man e Vedova Nera molto apprezzati dai fan di Marvel, che spesso sono anche appassionati di esport e gaming.
La rinnovata partnership adesso prevederà il lancio sul mercato di diverse nuove collezioni di vestiti e di contenuti realizzati in collaborazione tra le due società, con una nuova linea di abbigliamento prevista entro la fine del 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...