EULCS - Le partite della Week 3 da non perdere!

Le squadre che dominavano la regione ora faticano, altre storicamente deboli sono in cima alla classifica e innumerevoli giocatori sorprendono ogni giorno. Le partite della terza settimana da non perdere assolutamente.
EULCS - Le partite della Week 3 da non perdere!

Venerdì ore 19:00: Giants Gaming vs Roccat

Scontro al vertice inaspettato tra Giants e Roccat che vedono tutte le altre squadre sotto di loro dall’alto delle tre vittorie. Quale aspetto riuscirà a prevalere: le azioni coordinate messe in atto dal jungler Jonas "Memento" Elmarghichi o la fiducia dei Giants nelle loro abilità di stallo? Un argomento già affrontato nel dettaglio sempre su TuttoSport: EULCS - L'ascesa di Giants e Roccat.

Venerdì ore 20:00: Schalke04 Esports vs Vitality

Non può mancare un riflettore puntato sul nostro idolo Daniele "Jiizuké" Di Mauro: dopo le grandi battaglie della settimana scorsa, ora dovrà affrontare il colosso norvegese Erlend "Nukeduck" Våtevik Holm, al momento il midlaner migliore secondo la maggior parte dei giocatori europei. Non solo: questa partita sarà una grande occasione per i Vitality di rimettere in carreggiata le decisioni nella fase centrale della partita, momento in cui si sono dimostrati carenti la scorsa settimana e soprattutto fase in cui gli Schalke brillano maggiormente. Attendiamo ancora con ansia qualche performance spettacolare dell’ADC novellino Elias "Upset" Lipp: finora anonimo, forse per colpa delle sue non perfette condizioni fisiche delle settimane scorse.

Sabato ore 21:00: Misfits vs Splyce

Entrambe le squadre hanno avuto alti e bassi nelle recenti partite, e seppure i Misfits siano l’unico team ad aver finora mostrato una solida comprensione delle macro, grazie anche al coach Hussain "Daku" Moosvi, gli Splyce sembrano lentamente ingranare. Centrale sarà il ruolo dei due support: se da un lato Mihael "Mikyx" Mehle torreggia sugli avversari con l’85% di partecipazione alle uccisioni della squadra, Raymond "KaSing" Tsang non è da meno, avendo perfettamente impiattato la prima Pentakill del campionato per il suo ADC Kasper "Kobbe" Kobberup. Decisamente partita fondamentale per entrambe le squadre che non vogliono assolutamente cedere il passo alle nuove sorprese.

Ricordiamo inoltre la triplice offerta per seguire gli EULCS:

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...