Semifinali Lega Prima: l'impresa impossibile

Da ormai più di un anno OutPlayed e Team Forge dominano le finali di ogni evento eSport italiano. Qualche sfidante fa capolino: ma sarà abbastanza per sfidare lo strapotere dei due storici team?
Semifinali Lega Prima: l'impresa impossibile

Sabato 7 aprile 2018 si disputeranno al Romics di Roma le semifinali dal vivo della Stagione 3 di Lega Prima, il campionato italiano di League of Legends a partire dalle 11:00 del mattino. Chi raggiungerà la finale di domenica 8 aprile?

Team Forge vs InFerno Esports. Gli InFerno hanno attraversato una stagione di alti e bassi, vittorie improbabili, sconfitte sul filo del rasoio e tanti cambi di rosa. In un modo o nell’altro, con lo stupore di molti, sono riusciti solidamente a piazzarsi nella top 4 del panorama italiano. Ma il loro gioco sembra ancora essere acerbo, principalmente a causa di Kevin Tohaj Batic, il jungler sloveno, che prende troppo spesso rischi non calcolati, costando alla squadra la partita sin dalle fasi iniziali. Partita decisamente in salita per gli InFerno, che si trovano ad affrontare i Forge più caldi che mai.

OutPlayed vs iDomina. Se c’è una partita che può sconvolgere i pronostici, è decisamente quella in cui giocano gli iDomina. L’ingresso di Lorenzo Demon Marzi nella rosa è stato di grandissimo impatto, e l’hanno dimostrato nelle semifinali del PG Nationals, costringendo i Forge a giocare la serie fino alla fine. Dall’altro lato, gli OutPlayed brillano ancora per abilità individuale, soprattutto grazie all’incredibile Andrei Oromë Popa, ma sembrano cedere dal punto di vista tattico nelle serie lunghe. Sarà la volta in cui assisteremo alla replica della storica finale di Lega Prima in cui i Forge sono stati messi alle strette contro gli iDomina? Oppure gli OutPlayed cercheranno nuovamente di ribaltare i pronostici?

Per tutti gli appassionati, ricordiamo l’appuntamento in diretta sul canale Twitch di GEC e dal vivo al Romics, il 7 e l’8 Aprile!

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...