NALCS Week2 Day2 - Liquid e Echo FOX in testa

Altra grandissima giornata di eSports, con i Liquid e gli Echo Fox che si portano in testa alla classifica e i Cloud9 che restano in fondo insieme ai FlyQuest.
NALCS Week2 Day2 - Liquid e Echo FOX in testa

FlyQuest - OpTic Gaming: 1-0. I FlyQuest riescono finalmente a trovare la prima gioia di questo split estivo, e lo fanno in grande stile contro gli OpTic di PowerOfEvil. E’ ironico pensare che nella giornata precedente era stato proprio questo ultimo team a mettere con successo i bastoni tra le ruote ai capoclassifica Echo Fox.

Cloud9 - 100Thieves: 0-1. Altra sconfitta per i Cloud9, colpevoli come già si era detto di poca concentrazione contro le squadre minori del torneo. Il loro punteggio complessivo si assesta ora sull’ 1-3. Assolutamente da sottolineare, però, come i Cloud abbiano mantenuto per quasi tutta la partita il vantaggio sia di uccisioni che di Oro. La chiave di volta per la vittoria dei 100Thieves sarà composta dai 2 Baron guadagnati e dalla favolosa prestazione di 100 Cody Sun (Kai’Sa), che si fa letteralmente carico del suo intero team, portandolo alla vittoria.

Team Liquid - TSM: 1-0. Settimana da dimenticare per Bjergsen e compagni, che perdono i match sia del Day 3 che del Day 4. Pochissime uccisioni in questa partita, ma il vantaggio in oro e il macro game parlano chiaro: sono i Liquid ad essere in vantaggio. Il team di Pobelter e Impact infatti può vantare 2 draghi infernali e uno dell’oceano soltanto al minuto 23, aspetto importantissimo, che di certo li aiuterà in quanto a statistiche.

Clutch Gaming - Counter Logic Gaming: 0-1. Partita equilibratissima e con moltissime uccisioni da entrambe le parti. Al minuto 35 troviamo entrambe le basi con un inibitore distrutto, e con i CLG in vantaggio di ben 3 draghi infernali e uno dell’aria sugli avversari. La grandissima di prestazione di CG Febiven (Swain), che letteralmente vola sulle ali del suo campione, non sarà abbastanza per fermare l’armata condotta da Darshan e huhi, che si porteranno alla vittoria in poco più di 40 minuti.

Echo Fox - Golden Guardians: 1-0. Gli Echo Fox non ci stanno a perdere la testa della classifica in favore dei Team Liquid e reagiscono nel migliore dei modi possibili contro i GGS: nonostante le moltissime kill da entrambe le parti, la supremazia sarà certamente del team di Huni. Da notare assolutamente Yasuo in corsia superiore per Huni e Vladimir scelto in bot lane come ADC da parte di FOX Altex, che risente tantissimo del meta attuale. La scelta ripagherà nel corso del game, sarà proprio il vampiro sanguinario l’uomo partita.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...