Faker rinnova con gli SKT. Soltanto 2 membri su 5 restano nel team

Dopo le speculazioni sul possibile futuro di Faker, arriva la smentita: il giocatore ha rinnovato il contratto con il team Coreano.
Faker rinnova con gli SKT. Soltanto 2 membri su 5 restano nel team

Nei giorni passati si era parlato di un possibile addio di Faker agli SKT T1 e di quello che sarebbe potuto essere l’affare del secolo per la società che fosse riuscita a convincerlo a vestire la propria casacca, ma a quanto pare nessuno ci è riuscito e il giocatore ha rinnovato con i Telecom. Nel comunicato ufficiale della squadra si legge che soltanto Faker ed Effort rimarranno sicuramente per la prossima stagione, mentre tutti gli altri sono momentaneamente svincolati (free agent) o hanno addirittura già avviato i contatti con altri team.

Le possibilità per gli SKT sono tantissime, come sono tantissimi i giocatori che non hanno ancora rinnovato il proprio contratto, e questo apre ovviamente la strada a infinite speculazioni sui futuri sostituti per quest’anno, ma non ci sono notizie certe a riguardo. Come sempre, continueremo ad aggiornarvi sulla vicenda ad ogni novità.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...